Al_Pharazon ha scritto:È matematica.
Al_Pharazon ha scritto:Tourach FA SCHIFO. Scende tardi sia come creatura che come Scartino, inoltre la protezione dal bianco mi impedisce di usarci mamma sopra. Questi invece hanno hexproof, grazie a First strike sono immuni ai serpenti di Bant e reggono la race di delirium. È matematica.
Dead guy ale by Al_Pharazon | ||
Creatures (12): 4 [card] mother of runes[/card] 2 [card]Dark Confidant[/card] 4 [Card] knight of malice[/Card] 2 [Card] stoneforge mystic[/Card] Enchantment (1) 1[Card] bitterblossom[/Card] Equip (4) 1 [Card] batterskull[/Card] 1 [Card] umezawa's jitte[/Card] 1 [Card]Lion sash[/Card] 1 [Card] shadowspear[/Card] Sorceries (20): 4 [card]Vindicate[/card] 4 [card] thoughtseize[/card] 4 [card]Sinkhole[/card] 4 [card]Inquisition of Kozilek[/card] 4 [card]Hymn To Tourach[/card] | Instants (4): 4 [card]Swords To Plowshares[/card] Lands (19): 4 [card]Swamp[/card] 4 [card]Wasteland[/card] 4 [card]Scrubland[/card] 4 [card]Marsh Flats[/card] 1 [card]Plains[/card] 1 [Card]Verdant Catacombs[/Card] 1 [Card]Urborg, Tomb of Yawgmoth[/Card] Sideboard (15): 3 [card]Peacekeeper[/card] 1 [Card] maddening imp[/Card] 4 [card]Necromentia[/card] 2 [card]Ashiok, Dream Render[/card] 2 [Card]death cloud[/Card] 3 [card]Serenity[/card] | |
Metagame 4fun Legacy | ||
ndr. - | Details Main Deck: 60 Sideboard: 15 |
Al_Pharazon ha scritto:Questa la lista che inizierò a testare.
Al_Pharazon ha scritto:Tourach FA SCHIFO. Scende tardi sia come creatura che come Scartino, inoltre la protezione dal bianco mi impedisce di usarci mamma sopra. Questi invece hanno hexproof, grazie a First strike sono immuni ai serpenti di Bant e reggono la race di delirium. È matematica.
Al_Pharazon ha scritto:sono immuni ai serpenti di Bant e reggono la race di delirium
alvoi ha scritto:Al_Pharazon ha scritto:sono immuni ai serpenti di Bant e reggono la race di delirium
Tra l'altro mi chiedevo, i serpenti di Bant sono gli Ice-Fang Coatl giusto? Invece, che mazzo è delirium?
alvoi ha scritto:Al_Pharazon ha scritto:sono immuni ai serpenti di Bant e reggono la race di delirium
Tra l'altro mi chiedevo, i serpenti di Bant sono gli Ice-Fang Coatl giusto? Invece, che mazzo è delirium?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite