Ciao a tutti ! vorrei qualche aiuto su questo mazzo goblin.. la mia intenzione è di fare un bell'esercito pronto al sacrificio per vincere! utilizzare il drago o il capo della sq d'assedio o l'offensiva dei goblin per chiudere la partita..
questa è la lista
Terre:
13x Montagna
4x Colline boscose
2x barbarian ring
Creature:
4x Guida goblin
4x Goblin inceneritore
3x Mogg Maresciallo di Guerra
3x Condottiero Goblin
3x Capitano Goblin
2x Capo della Squadra d’ Assedio
1x Drago Famelico
2x Krenko, Capocosca
2x Sensation gorger
l'inceneritore è in combo con la granata così da poter fare 6 danni invece di 5 (1 in più può essere sempre utile)..la guida beh è un must secondo me, sensation gorger non so, potrebbe essere utile per pescare nuove carte se non ho una bella mano, e così smonto anche quella dell'avversario.. sono ancora incerto.. mogg aresciallo è utile per calare ancora pedine e aumentare così il num di goblin, il condottiero e il capitano regolano il gioco facendomi pagare in meno i goblin e potenziandoli con +1+1 e dando rapidità, le altre l'ho detto prima il capo della sq, il drago li utilizzo come finale, krenko fa un po' di casino raddoppiando i miei goblin
Stregonerie:
4x Giocare d'Azzardo
4x Offensiva dei Goblin
4x Granata Goblin
4x Spuntino del Drago
giocare d'azzardo è usata per prendere quello che mi serve anche se devo scartare casualmente ma è molto utile, offensiva e granata sparano a mille e lo spuntino cala pedine
Istantanei:
4x Rituale di Brillapietra
velocizza molto il gioco così da permettermi di giocare più carte in un turno e non sono limitato alle terre
QUALCHE CONSIGLIO GRAZIEEEEEE!!!!!!