Buongiorno a tutti ragazzi ! Vi volevo proporre questo simpaticissimo mazzo mono blu basato sul control e sul tipo creatura "spiritello" che a mio avviso devo dire che ,se giocato bene, da molte soddisfazioni Ecco la Decklist
TERRE
23 Isola
Le terre sono in quantità giusta,ma ero indeciso se metterci qualche Conclave Fatato ma non mi piace perchè entra tappato e mi farebbe perdere tempo,oppure Grotta Mutevole... Sul comparto terre sono un po' indeciso spero mi aiuterete a fare chiarezza
CREATURE
4 Folletta Balbettamagie
4 Erede di Oona
2 Cricca Vendilion
2 Arcimaga di Gola Elendra
3 Seminatrice di Tentazioni
3 Cricca del VIncolo Nebbioso
Sono leggermente indeciso sull'Arcimaga di Gola Elendra e pensavo magari di sostituirla con la Pulce Fastidiosa ma mi sembra troppo poco incisivo e preferisco una creatura che funge da doppio counter e in casi estremi da parante
MAGIE
4 Visioni del Siero
4 Predire il Tempo
4 Indebolimento Magico
4 Trucco del Famiglio
3 Verità Riecheggiante
Niente da lamentarsi per il comparto magie,forse che a volte il Trucco del Famiglio se capita ai primissimi turni è un po' un chiodo,ma capita davvero poche volte e non è di grandissimo danno,grazie ai peschini mi capita quasi sempre di pescare la carta giusta al momento giusto,e quello che stranamente entra in campo lo rimbalzo con Verità Riecheggiante
Spero che mi aiuterete a fare chiarezza e grazie anticipatamente per la vostra pazienza