Zenzeref1 ha scritto:Diciamo che preferirei non spendere più di 300 euro.. per quanto riguarda la sezione scusatemi ma a prima vista mi sembrava giusto postare in sezione modern..
300€ compresi gli snapcaster che già hai, oppure senza?
La sezione modern si suddivide in tre sezioni: tier (per i mazzi già consolidati, come UW miracles), Sviluppo (per le nuove idee e proposte) e Budget (appunto, per alternative budget). Se vuoi lo sposto in budget, ma appunto se hai già gli snapcaster e vuoi spendere altri 300€ potresti fare un mazzo competitivo completo.
Zenzeref1 ha scritto:Tornando a quanto dicevo prima vorrei che il mazzo si concentrasse principalmente sui miracoli, se per splasharlo di rosso sapete consigliarmi delle terre adatte ve ne sarei grato.
Direi che se vuoi splasharlo di rosso puoi fare otto fetch (4
flooded strand, 4
scalding tarn), quattro shock (2
hallowed fountain, 2
steam vents), qualche basica (farei 3
island, 1
plains, 1
mountain), un paio di checklands (1
glacial fortress, 1
sulfur falls) e poi quattro
celestial colonnade e se vuoi ancora terre vai di
field of ruin.
Zenzeref1 ha scritto:Riguardo al riverwise augur ne ho messi 4 per permettermi di giocare al meglio i miracoli..ho scartato opt e altre carte che mi permettono di pescare perché spesso e volentieri pescavo miracoli come seconda carta nel turno..quindi magari aggiungerei più profetizzare.
Opt lo giochi nel turno dell'avversario e problema risolto.
Zenzeref1 ha scritto:Il mio obiettivo sarebbe finire con entreat the angels però mi capita di rimanere senza mana nel caso l'avversario mi countery la spell.
Magari se hai sei terre libere, paga quattro mana per
entreat the angels tenendo due mana open per fare un contro-counter sul counter del tuo avversario. Di solito funziona (a meno che lui non abbia due counter, ma devi cercare di farlo a partita avanzata quando gli hai tolto molte risorse).