ragazzi sto lavorando a questa lista,si tratta di un Elf Warrior Aggro
con splash di nero
vi riporto la lista e cerchero di spiegare le mie scelte,e vi chiedo gentilmente di consigliarmi come migliorarlo
terre(18)
Catacombe Verdeggianti x4
Palazzo di Foglia Dorata x4
Tomba infestata da erbacce x4
Oran-Rief,il BoscocavoBoscaglia OrrendaForesta x4
Creature (34)
Elfi di Llanowar x4
Elfi oscuri x4
Elfo Arboreo x4
elfa visionaria x3
Arcidruido elfico x4
perfetta autoritaria x2
Conquistatrice di volo dello scricciolo x4
Esemplare di boscodirovo x4
Rhys l'esiliato x2
Convocatore di guerra di joraga x3
Altre Magie
)
promessa di potere x4
Passeggiata degli elfi x2
Monumento di Eldrazi x2
il mazzo è in puro stile aggro,so perfettamente che un elf combo sarebbe piu performante in termini di risultati nei tornei,ma vorrei provare questa variante soprattutto perchè odio i mazzi combo,e amo gli elfi
Lo splash di nero è in funzione soprattutto delle 4
promessa di potere,carta anti wratta che consente una pressione costante all'avversario,e che è sinergica sia con
Rhys l'esiliato e con la 'finisher'
Monumento di Eldrazi .
se il mazzo gira,consente di avere diversi guerrieri elfo pompati gia dai primi turni e puo chiudere al 4/5 turno con le carte giuste,o quantomeno mettere in serie difficoltà l avversario come solo un aggro puro sa fare.
La lista non vorrei rivoluzionarla perchè mi piace molto,tuttavia vorrei renderla piu stabile soprattutto in funzione del rapporto terre / accellerini per far girare il tutto al meglio ma soprattutto nel modo piu veloce possibile.
se poi qualcosa dovesse andar storto nei primi turni,il mazzo punta sulla quantita degli elfi,che possiamo pompare a piacimento grazie ai vari
Arcidruido elfico ,
perfetta autoritaria ,
Convocatore di guerra di joraga ,nonchè grazie alla
Passeggiata degli elfi che se castata quando in campo c'è
Esemplare di boscodirovo è una bomba.
come potete immaginare il mazzo è molto sinergico,quindi anche divertente da giocare.
gradirei molto se voi giocatori piu esperti sappiate migliorarlo in qualche modo,consigliandomi le carte giuste che pero non snaturino il mazzo. accetto consigli e sono curioso di ascoltare pareri
grazie a tutti!