aaaaahhh....
questa parte me la sono sempre persa
RevivedPicard ha scritto:guarda io gioco pox in real e ti posso dire che liliana è il vero gg del mazzo entra e se in 2 turni l'opponent non fa nulla abbiamo vinto nel 90% dei casi, trovo sia la carta più forte per questo mazzo (nonchè la più forte nel modern secondo me), invece per Bob ti posso dire che in questo mazzo è migliore l'arena di phyrexia (e personalemente la preferisco sempre al bob che proprio non mi piace) anche se non è essenziale io non la gioco e preferisco un 3x di cremate carte molto utili contro i vari mazzi dotati di snap che girano adesso
steve_may ha scritto:Legolax ha scritto:Quello che hai detto su Liliana è un'eresia. Ti ricordo che è un removal+scartino in uno.
Non è un caso che venga giocata in 4 copie in tutti i Pox.
L'aggiungerei, eh. >_>
si me ne rendo conto e lo so che è una carta forte e tutto, un po' come Bob... ma tu giochi il mazzo in real? dico... costa 100 euro il set di liliana più di tutto il resto del mazzo messo insieme togliendo Bob cioè... quello che volevo dire è: non possiamo davvero farne a meno? il mazzo gira lo stesso e non con così tanti contraccolpi
Idem per bob, certo che è più forte di Arena di Phyrexia , entra con uno in meno e picchia e, contando che gli eventuali removal li scartiamo, è anche molto più stabile che in altri mazzi
La mia era una lista più concreta, in quella ideale c'è bob e liliana al posto di 2 victim of night , 1 the rack e 1x di ''non saprei adesso''
Gedo Mazo ha scritto:ok grazie per aver risposto...quindi via gli spirito struggentee dentro 2 corrupt?...ho messo i mirare alla golaperche al momento nn possiedo 4 vittime della notte...riguardo le creature cosigli?...via il wurm della strage e persecutore abissale sostituendoli con??
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti