MonkeyDRoofy ha scritto:Damping Matrix
In quante copie???? Poi che altro usi di side?
MonkeyDRoofy ha scritto:Damping Matrix
LordJudas ha scritto:indubbiamente di per se è ottima di side .. il problema è che ho tanta paura che faccia cmq prima un eggs ...
MonkeyDRoofy ha scritto:LordJudas ha scritto:indubbiamente di per se è ottima di side .. il problema è che ho tanta paura che faccia cmq prima un eggs ...
Ma infatti io non la uso. Al terzo turno o vinci o vince lui. Se proprio devi mettine 2.
mtz88 ha scritto:Piuttosto mettici Stony Silence: se lo giochi con cascata gli blocchi il mazzo, e sicuramente è una carta che l'oppo non si aspetta di trovare in un Living End...
e una volta bloccato il mazzo hai tutto (ma proprio tutto) il tempo per ciclare con calma e cascare fino a quando non vedi Living End..
Rega ha scritto:mtz88 ha scritto:Piuttosto mettici Stony Silence: se lo giochi con cascata gli blocchi il mazzo, e sicuramente è una carta che l'oppo non si aspetta di trovare in un Living End...
e una volta bloccato il mazzo hai tutto (ma proprio tutto) il tempo per ciclare con calma e cascare fino a quando non vedi Living End..
Ci può stare xò boh...se trovo living end anziche stony?
mtz88 ha scritto:Rega ha scritto:mtz88 ha scritto:Piuttosto mettici Stony Silence: se lo giochi con cascata gli blocchi il mazzo, e sicuramente è una carta che l'oppo non si aspetta di trovare in un Living End...
Ci può stare xò boh...se trovo living end anziche stony?
Beh, in quel caso provi a chiudere con le creature che hai già ciclato
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite