okok, credo che la tempesta servisse solo quando non girava
vabbe, dite che puo essere competitivo mono rosso?? sinceramente non mi entusiasma splashare
topgear2013 ha scritto:okok, credo che la tempesta servisse solo quando non girava
vabbe, dite che puo essere competitivo mono rosso?? sinceramente non mi entusiasma splashare
LoA ha scritto:Ps: cmq non devi mettere le carte per rimediare a quando non gira: devi metterle le carte per farlo girare
topgear2013 ha scritto:vabbe, dite che puo essere competitivo mono rosso?? sinceramente non mi entusiasma splashare
Arithmetic ha scritto:A mio avviso se dev esserci un solo splash quello dovrebbe essere il nero, ma rispetto le tue scelte
Per quanto riguarda la lista se giochi bicolor devono starci per forza 8 fetch quindi -1 montagna -1 terra bicolor +2 scalding tarn, questo assolutamente. Per il resto vedo un po' rischiose le shard volley, stanno meglio in un monocolore e giochi solo 18 lande, e il mono burst lightning mi sembra messo li senza scopi precisi. Potresti ricavare qualche slot per provare l'hellspark elemental che è quasi sempre un missile. Per la side non mi piacciono molto rip e blind obbedience. Quest'ultima è inutile contro twin (scomba in eot e poi le stappa nel tuo), e in generale non è così efficace nemmeno contro aggro vari (eggs ormai è pressoché scomparso). Rip cozza con lavamante (e hellspark eventuali) e il cimitero non è un particolare problema per noi, se proprio hai problemi con un metà cimiteroso vai di reliquia o cripta di tormod.
Arithmetic ha scritto:Blind obbedience: contro twin Lui scomba a fine tuo turno, le pedine entrano tappate, tu passi, sta a lui che stappa tutto e poi attacca. Contro mirror se sprechi due mana per rallentarlo leggermente stai già sotto un treno. Insomma, io in un aggro spinto non ce lo vedo per niente.
Rip: è vero che fa i buchi contro living end, ma lo stesso fanno reliquia e tormod. Queste però stanno sotto a ingot chewer, ma in generale sono meglio. Chiaro che però se da te girano tanti LE è una scelta considerabile
Shard volley: non ho mai detto che sia inutile, ho detto che è rischiosa. Io giocò un monocolore con 19 lande e ne gioco 3, in un bicolor con 18 il playset mi sembra eccessivo, se apri con 2 di quelle parti già zoppo..
Burst lightning: effettivamente ci può stare non è una scelta disprezzabile, però a me non è mai piaciuto. Se dovessi prendere in mano io il mazzo probabilmente farei -1 burst, -1/2 shard volley, -0/1 vexing devil +2/4 hellspark, anche a seconda di come fosse il meta
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti