spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[Modern Tier] Mono Black Necro

Area dedicata ai Tiers Modern. No Budget, solo i MOD possono aprire nuovi topic.

Re: [Modern Sviluppo] Mono Black Control

Messaggioda Barti119 » 17 nov '15, 15:08

allora, io non sono assolutamente un esperto del mazzo, ma da giocatore posso dirti:
4 spellskite secondo me vanno ridotti mettendo protezioni
vanno aggiunti degli scartini, come rubapensieri o indagini di kozilek per carte fastidiose.
e poi non vedo una carta che secondo me quà è fondamentale, dark confidant! fa un vantaggio assurdo e usi il nero! fantastico! e mettendo dark confidant potresti togliere qualche rimozione a favore di 1 o 2 liliana in più.
ah, e non mettere 4 urborg, sono leggendarie!
"I maghi hanno combattuto per conquistare la pietra e sfruttarne il potere. I goblin se la sono contesa perché luccicava." -Rituale di Brillapietra
Barti119
Livello VII
Livello VII

Re: [Modern Sviluppo] Mono Black Control

Messaggioda TheAfterburner » 17 nov '15, 21:36

Pandah93 ha scritto:Nel tentativo, forse vano, di montare un mononero competitive, abbandonando la versione 8-rack che concede contro una Leyline of Sanctity, e pensando che col meta attuale un nero control possa avere più possibilità di un nero aggro, dopo svariate prove e modifiche sono arrivato a questa lista, ma le modifiche non finiscono mai. L'ho sistemato cercando di ridurre il più possibile le probabilità di mulligan, pescate morte, e carte inutili contro i vari tier, e mantenendo cmnq la sua forza. Suggerimenti e consigli sono ben accetti.

4 Phyrexian Obliterator
4 Spellskite
4 Vampire Nighthawk

4 Dismember
1 Geth's Verdict
4 Go for the Throat
1 Hero's Downfall
4 Smother
4 Victim of Night

1 Runechanter's Pike

2 Liliana of the Veil

3 Damnation

4 Bloodstained Mire
3 Mutavault
9 Swamp
4 Urborg, Tomb of Yawgmoth
4 Verdant Catacombs

SB: 4 Leyline of the Void
SB: 2 Hero's Downfall
SB: 3 Crypt Incursion
SB: 4 Illness in the Ranks
SB: 2 Memoricide

Ecco inoltre la lista splashata di rosso in cerca di più competitività ancora in prova, i suggerimenti sono sempre ben accetti.
Spoiler:
4 Abyssal Persecutor
4 Phyrexian Obliterator
3 Stormbreath Dragon

4 Go for the Throat
4 Terminate
4 Victim of Night

3 Liliana of the Veil

3 Anger of the Gods
3 Damnation
4 Dreadbore

4 Bloodstained Mire
2 Blood Crypt
4 Blackcleave Cliffs
2 Dragonskull Summit
2 Graven Cairns
1 Lavaclaw Reaches
6 Swamp
1 Urborg, Tomb of Yawgmoth
2 Verdant Catacombs

SB: 4 Leyline of the Void
SB: 3 Crypt Incursion
SB: 4 Illness in the Ranks
SB: 2 Slaughter Games
SB: 1 Akroma, Angel of Fury
SB: 1 Cavern of Souls

Non ho splashato di verde o dopo modifiche su modifiche sarebbe venuto fuori un The Rock/Jund, quando invece ho optato per mononero o al massimo rosso nero sia perchè sono colori che amo sia perchè sono tra i colori meno giocati e meno visti, di cui mancano tier competitive.

Guarda, mi spiace dirlo, ma io ho provato per una vita a giocare mono-black competitivo e non ce via.
aggiungi un colore (meglio verde ma se vuoi anche uno qualsiasi degli altri) e vedrai che il mazzo che otterrai sarà molto meglio, senza dover rinunciare a
phyrexian obliterator
"Ammirate la perfezione benedetta."
-Sheoldred, La Bisbigliante-

Mazzo preferito: BG Rock
TheAfterburner
Livello VI
Livello VI

[Modern Sviluppo] White Russian

Messaggioda nickash32 » 26 mar '16, 4:02

Ciao a tutti, sono Nicola Cantafora, fondatore di Deck Analysis, gruppo facebook dedicato allo sviluppo di rogue moderm con serie potenzialita' di far risultato in competitivo.
In collaborazione con metagame, vi presento questo topic, in cui praticamente esporto tutti i post relativi allo sviluppo di questo magnifico mazzo rogue.
Per tutti coloro che volessero unirsi al gruppo su facebook, potete aggiungermi cercandomi su facebook "Nicola Cantafora" sapienza universita' di roma ecc. una volta ricevuta la richiesta, provvedero' ad inserirvi.

Perchè sto esportando su metagame? Lo faccio per due ragioni:
  • la prima e' quella di indicizzare queste informazioni al di fuori di facebook, salvaguardandole da eventuali "delete automatici", che facebook potrebbe operare in qualsiasi momento man mano che i post diventano vecchi
  • la seconda e' perchè Alex Metagame me l'ha chiesto, visto che in effetti il lavoro che faccio puo' risultare interessante anche per gli utenti del forum metagame. A tal proposito questo topic verra' probabilmente esportato in una sezione apposita del forum dedicata ai soli rogue di Deck Analysis.
    Io pero' inizio a caricare il materiale anche come "prova", in questo modo prendo confidenza col forum, e inizio da qualche parte.

Regole:
  • Trattero' questo topic come una vetrina: carico il materiale in modo che rimanga all'interno del forum e aggiornero' periodicamente con i nuovi post di facebook
  • Vi chiedo per il momento di non commentare in questo topic: una volta che la sezione apposita sara' up, verra' creato un topic apposito dedicato alle discussioni riguardanti white russian -> viewtopic.php?f=234&t=19634
  • Per accedere alla discussione e' necessario aver letto tutto il materiale mio, contenente tutta l'history e lo sviluppo, onde evitare domande che non arricchiscono di contenuto la discussione.

Partiamo quindi con la storia di #WhiteRussianMtg. Ogni post corrisponde a un post postato a suo tempo su facebook, quindi corrisponde a una data, ed a una determinata lista che si e' andata a evolvere col tempo. Cerchero' di integrare tutte quelle informazioni che non sono ovvie per qualcuno che non ha partecipato al gruppo facebook negli ultimi mesi, in modo da rendere accessibili e consultabili tutte queste info a chiunque. Buona Lettura :)
Ultima modifica di nickash32 il 29 mar '16, 6:35, modificato 2 volte in totale.
nickash32
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Re: White Russian - DECK ANALYSIS

Messaggioda nickash32 » 26 mar '16, 4:42

Data: 21 Dicembre 2015
titolo: WHITE RUSSIAN 1.0 - l'origine - ‪#‎WhiteRussianMtg‬

Ero ancora insoddisfatto nell'impalcatura centrale del Bloody Mary,
(Bloody Mary e' un nome prototipo di un altro deck basato sulla meccanica del land denial, vedi lista sotto come riferimento):

BLOODY MARY 2.0 by nickash32
Sorcery
4 Boom
4 Crack the Earth
4 Faithless Looting
2 Lingering Souls
4 Stone Rain

Planeswalker
1 Ajani Vengeant
3 Liliana of the Veil
1 Sorin, Solemn Visitor

Instant
4 Lightning Bolt

Artifact
4 Chromatic Star
Creature
4 Gravecrawler
2 Gurmag Angler

Enchantment
1 Outpost Siege

Land
3 Blood Crypt
4 Bloodstained Mire
3 Darksteel Citadel
4 Flagstones of Trokair
1 Godless Shrine
2 Marsh Flats
1 Mountain
1 Plains
1 Sacred Foundry
1 Swamp
1 Urborg, Tomb of Yawgmoth
Sideboard:
2 Engineered Explosives
4 Nihil Spellbomb
2 Pyroclasm
2 Rest for the Weary
3 Shatterstorm
2 Timely Reinforcements
Test Deck
ndr.
-
Details
Main Deck: 60
Sideboard: 15

Ho quindi deciso di migrare su smallpox, cambiando completamente mazzo.
Parto dal presupposto che un mazzo rogue forte su cockatrice vince quasi tutti i match, cosa che purtroppo Bloody Mary non faceva.
Parliamo specialmente di partite che ho perso contro buoni player che partono mana-fiala, o con mani buone di affinity, mazzi aggressivi.
Piu' ci gioco e piu' mi sembra di avere perennemente sfiga... c'è qualcosa che non va... qualcosa che ha a che fare col mazzo stesso (purtroppo).
A questo aggiungo un piccolo cenno personale, ovvero che io non mi sono mai sentito sicuro ad avere nelle mani un mazzo con 22 terre: molte mani puniscono. Ho quindi continuato ad esplorare.

Quello che vi presento oggi e' una terza lista alternativa, basata su smallpox+lastricato di trokair.
Lo spacca-terra che accompagna smallpox e' shadown of doubt, la quale puo' negare una fetchata agendo come land disruption.
Ma puo' anche ciclarsi in caso l'avversario non giochi fetchlands. Inoltre e' forte anche contro trono ed altri mazzi che cercano come amulet.
Essa puo' avere l'effetto di sinkhole + pesco 1 (carta non legale in modern), risultando quindi molto pesante.
Se invece l'avversario non ha fetch, essa si ricicla.
Il dubbio piu' grande riguardo a questa versione era ombra del dubbio, ma devo dire che in molteplici game ha spiazzato completamente il mio avversario, creando addirittura dei rage-quit.
Un esempio e': il mio avversario ha 2 mana open per remand/mana leak, io appoggio la terza terra e faccio inquisition, lui fetcha per giocare counter, io in risp. ombra, pesco, lui perde la terra, inquisition of kozilek si risolve e gli levo un altro pezzo: il disastro completo!
Infatti non solo elimina la terra, ma sballa proprio il turno che l'avversario avrebbe voluto giocare.
Possiamo ritenere ombra del dubbio come un coin flip:
al 50% ha un effetto disastroso per l'avversario (un 2x1 + mana denial), e al 50% non fa niente si cicla, producendo uno svantaggio mana di due mana.
Tale svantaggio puo' pero' essere annullato scartandola di smallpox o liliana of the veil qualora non necessaria.
La carta ha potenziale in ottica land-destruction: provate per credere.
Al fine di sapere quando castarla inoltre possiamo usare l'informazione che ci danno gli scartini: se l'avversario ha delle fetch teniamo i due mana open.
Rain of tears accompagna il piano land-disruption, come faceva stone rain nelle altre versioni.
Il resto della lista consta di una solida buid Bw.
Sword of War and Peace e' un'idea interessante secondo me in quanto:
spesso abbiamo poche terre a causa di smallpox, e quindi non riusciremmo ad appoggiare una vera finisher, tipo blood baron of vizkopa.
Quindi appoggiamo spada, e la equipaggiamo a un bloodghast (che tanto ne avanza sempre qualcuno).
Se abbiamo 5 mana giochiamo ed equipaggiamo, producendo subito il life swing. Seno' al turno dopo. Questo ci fornisce immediatamente delle vite preziose contro mazzi aggressivi come burn.
Consideriamo poi che la maggior parte delle creature che giochiamo sono piccole e insignificanti, pertanto se e' vero che l'oppo puo' in qualche modo spaccare la singola creatura, per risolvere il problema deve spaccare la spada, che essendo un artefatto e' piuttosto resistente.
Ecco perchè ne gioco 2.
L'altra carta su cui mi voglio soffermare un attimo e' disfigure: e' molto importante (come nelle altre versioni) controllare la giocata
turno 1 per poi poter fare land destruction turno 2 e turno 3, senza subire danni.
Disfigure ci permette di eliminare quasi tutti i drop a 1, da wild nacatl ancora 2/2 (di primo)
a guida goblin, permettendoci cosi' di poter tenere due mana open per shadow of doubt in liberta'.
Non gioco dismember o ulcerate perchè le nostre vite sono incredibilmente rilevanti.
Infatti dove posso gioco lifegain (spada di guerra e pace, sorin, shambling vent, vault of the archangel)
Urborg, tomb of yawgmoth in 3x insieme a fetid heath ci permette il mitico smallpox di secondo con lastricato di trokair a terra.
E' una giocata che non capita sempre, ma quando capita e' forte.
Dakmore salvage puo' essere sostituita a shambling vent per poter essere sacrificata e poi dredgata.
Onestamente non so se sia meglio 2x shambling vent o 2x di dakmore salvage.
Per il resto il mazzo gioca in modo semplice e lineare attaccando contemporaneamente:
-la mano dell'avversario
-le sue creature mediante molteplici effetti editto
-le sue terre
In questo generale scambio di risorse noi abbiamo i seguenti vantaggi:
-giochiamo col cimitero (bloodghast,lingering souls, dakmore salvage)
-vinciamo attaccando con creature senza di fatto soffrire le removal
-abbiamo sia lastricato e numerose carte che giocano dal cimitero, che ci permettono di sopportare meglio smallpox
-giochiamo carte come planeswalkers che producono vantaggio nel tempo, beneficiando dell'attrito
Lo ritengo un mazzo divertente.
Spero che White Russian (nome prototipo che sta per Bw Land Destruction) si riveli il piu' solido e quindi il piu' adatto per i tornei tra le varie versioni che puntano a fare di land destruction il loro tema.
Chiudo dicendo che comunque vada liliana of the veil e' veramente forte
(ero sempre abituato a vedermela contro quando giocavo MonoGreen!)

White Russian by nickash32
Land
4 Fetid Heath
4 Flagstones of Trokair
3 Godless Shrine
4 Marsh Flats
1 Plains
2 Shambling Vent
2 Swamp
3 Urborg, Tomb of Yawgmoth
1 Vault of the Archangel

Sorcery
4 Inquisition of Kozilek
3 Lingering Souls
3 Rain of Tears
4 Smallpox
Artifact
2 Sword of War and Peace

Creature
4 Bloodghast

Instant
4 Disfigure
4 Shadow of Doubt
2 Victim of Night

Planeswalker
4 Liliana of the Veil
2 Sorin, Solemn Visitor
Sideboard:
Versione - 21 Dicembre 2015
ndr.
-
Details

Note in game:
Il mazzo per ora sembra fuori controllo: mi hanno insultato tre persone di fila dopo ombra del dubbio...
Sembra ottenere risultati OLTRE quello che mi aspettavo... buon segnale..
nickash32
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Messaggioda nickash32 » 26 mar '16, 4:56

Data: 23/12/2015

Titolo: White Russian 2.0 ‪#‎WhiteRussianMtg

Vi presento un mazzo classico di magic: il mono-black.
Mono-black e' un pilastro di magic.
E' un colore che ha tutto: scartini, rimozioni, peschini, creature forti, e' un colore che da sempre si auto-completa.
Ci sono poche cose cose che il nero non fa, ovvero rimuovere incantesimi e artefatti.
Sono partito col Mardu Land Destruction, e ho capito che era un mazzo con una componente intrinseca di instabilita' (a differenza di monoG o Zur).
Mi piace potermi fidare del mio mazzo, e questa e' una cosa che sento a pelle.
Percio' ho continuato a testare provando tutto cio' che mi veniva in mente, e sono arrivato al White Russian.
White Russian nasce dall'esigenza di sfruttare smallpox + lastricato, come un modo originale ed efficente di attaccare l'avversario su piu' piani simultaneamente. La combo e' micidiale.

Ad esempio questo e' quello che mi capita quando ho una buona mano:
turno 1, urborg, tomb of yawgmoth per inquisition of kozilek/disfigure
turno 2, lastricato di trokair per smallpox.
IL MIO AVVERSARIO: perde una vita, scarta una carta, sacrifica una creatura, sacrifica una terra (perde 3 carte nel processo)
IO: perdo una vita, scarto bloodghast, sacrifico -niente-, sacrifico lastricato di trokair (perdo 0 carte nel processo)
a questo punto lastricato di trokair triggera, bloodghast triggera, e viene rianimato.
Questa e' la potenza pura della combo: 3x1 + rianimo un 2/1. Ovviamente nel miglior caso possibile.

Il resto del mazzo ruota semplicemente intorno a questo concetto semplice.
Scartini, creature tediose, liliana, removal, win-cons difficili da contrastare, lo rendono un mazzo nel suo complesso stabile, con o senza combo.
E' un pacchetto di interazione intelligente che si adatta al gioco dell'avversario. L'unica pecca? Non e' budget.
In compenso e' un bel rogue, e potrebbe avere serio potenziale nel formato, che e' quello che cerco io.
_
Dopo questa premessa andiamo a vedere il resto del mazzo, e soprattutto cosa cambia rispetto al White Russian 1.0:
-shadow of doubt : carta a cui mi sono ispirato per fare questa versione, perchè cercavo land destruction nera.
E' fortissima ma a una condizione: che l'avversario sfetchi.
Il problema e' che anche quando l'avversario ha una fetch non e' detto che sfetchi.
Il problema si presenta non solo g2 quando sa che la giochiamo, ma anche se dovessimo avere urborg, tomb of yawgmoth in campo.
Infatti con urborg la fetch da' mana, e il nostro avversario e' libero di attingere nero, e quindi aspettare a sfetchare.
Quindi la carta e' forte ma e' troppo condizionale. Ho cercato dei surrogati.
Sinkhole purtroppo non e' legale in modern.
Ho quindi pensato a wrench mind: e' probabile che il nostro avversario scartera' una landa tra due carte.
Poi pero' mi sono accorto che non andava bene. Wrench mind come inquisition e' inutile in late game al topdeck,
ed essendo un mazzo d'attrito non possiamo permetterci di indebolire cosi' tanto la nostra capacita' di top-deck.
Al contrario mi sono accorto che il mazzo ha continuo bisogno di vantaggio carte: piu' carte abbiamo in mano, meglio resistiamo a smallpox e nella guerriglia di attrito che si crea.
La sinergia tra dark confidant e' smallpox e' evidente:
l'uno ci conferisce risorse che smallpox ci leva, rendendo smallpox ancora piu' asimmetrico,
l'altro ci permette di sacrificare il dark confidant se stiamo bassi di vite.
Prima non giocavamo creature "rimuovibili" normalmente. Ora si. Ma dark confidant rimane un piccolo investimento di mana.
Se e' vero che l'avversario lo puo' rimuovere, al contempo mazzi come trono che di solito ci fanno pescare qualche carta mentre prendono due danni a turno, ne fanno intuire la forza.
E' inoltre sinergico con i bassi CMC del mazzo (che a sua volta sono sinergici con smallpox che fa giocare anche noi con poche lande) ed e' un body per equippare spada, vedremo quale.
-Con l'entrata di dark confidant, e notando che in generale il mazzo gioca e deve giocare con poche risorse (3 terre), ho tolto sorin, solemn visitor.
Infatti mi e' capitato di non riuscirci ad arrivare a calare 4 terre. Magari in mano le avevo, ma poi una l'ho scartata con liliana of the veil.
Se da un lato giochiamo 24 terre, dall'altro in campo ne avremo sempre un numero esiguo a causa di smallpox(perchè non sempre c'è lastricato). Quindi meglio volare basso.
Ho notato che invece un grande asset di questo mazzo sono i costi distribuibili su piu' turni, come spada (cioe' spendo 3, e poi 2 per equipaggiare anzichè 5 tutti insieme).
Sono costi che si valorizzano molto bene in un mazzo del genere che va in late game, senza di fatto giocare con tante terre.
Infatti ci permettono di spendere prima 3,
e poi 2, facendoci fare una giocata che vale 5 mana, distribuita su due turni.
Lingering souls viene quasi spontanea, sinergica com'è con liliana of the veil e smallpox.
Ho quindi deciso di spingere molto sui drop a 3, parte dei quali rappresentano anche delle giocate da turno 4 e turno 5.
Nel complesso la curva di mana del mazzo ora deve finire a tre mana, ma grazie a carte come spadone/lingering souls/dark confidant/blooghast/liliana of the veil riusciamo comunque ad avere un late game.
Il lifegain senza sorin e' diminuito. Il problema del lifegain e' attuale, in quanto portiamo burn a non avere carte in mano, ma i nostri punti vita a quel punto sono bassi.
Abbiamo quindi bisogno di recuperare qualche vita per darci il tempo di vincere. Ecco come si risolve questo problema:
1. -NON GIOCARE- dark confidant contro burn, e scartarlo invece di smallpox/liliana of the veil
2. Shambling vents in 2x. Una volta che burn e' al topdeck, 2 vite a turno di shambling vents sono estremamente rilevanti.
3. Uno spadone che ci fa guadagnare vite ogni volta che il nostro bloodghast fa danno.
Proveniente dalla gloriosa darksteel, spada di luce e ombra ci permette di rendere una pedina o un bloodghast
una minaccia ingestibile.
E soprattutto ci permette di ripetere il processo se la creatura dovesse morire, equipaggiandola ad un altra pedina/blooghast.
C'è un ma...abbiamo poche creature per equipaggiarlo.
Se vi ricordate la versione originale del mazzo giocava rain of tears. Bene, ci ho ripensato.
Ora giochiamo fulminator mage.
In questo modo abbiamo ben 8 creature (confidant e fulminator) da ricorrere con spada.
Perfetto perchè sono due creature che vanno al cimitero facilmente.
Ma non e' tutto... pensate a un giocatore di trono che viene attaccato da un bloodghast che ogni turno recupera fulminator mage... fa male vero?
Quello che per Jund e' il peggiore matchup, per noi e' giocabile anche in g1.
Pensiamo anche ad un avversario che ha appena subito smallpox: una recursion di fulminator mage potrebbe tranquillamente
spezzargli il gioco.
Fulminator mage e' utile anche contro le terre di affinity ed infect, living end, e innumerevoli mazzi.
Il connubio smallpox-fulminator, permette di giocarlo main deck.

-Sulle terre invece posso dire che ho tolto cio' che non da' nero eccezion fatta per lastricato di trokair, infatti con un mazzo pieno di doppi costi neri,nonostante le 3 urborg e le 4 fetid heath, ogni terra che non da' nero rappresenta un rischio di inchiodarsi.
Ho voluto percio' ridurlo al minimo necessario.
Ok, senza bianco in caso di blood moon non giochiamo lingering souls.
Ma possiamo comunque scartarla con liliana of the veil o smallpox e giocarla dal cimitero.
Basta fetchare doppia palude basica se sospettiamo blood moon, e giochiamo lo stesso.
L'altra tapland in 2x oltre a shambling vents e'dakmore salvage per supportare il piano smallpox
(e non restare mai senza la terza terra).
Dakmore salvage fa parecchio comodo, perchè ci offre una garanzia asimmetrica di pescare terra, cosa che l'avversario non ha.
Soprattutto se dobbiamo castare un paio di smallpox di fila, e' li che splende.
Inoltre dredge occasionalmente potrebbe mandare al cimitero bloodghast o lingering souls.
4x terre che entrano tappate e' un numero accettabile secondo me.
Se anche si dovesse avere la sensazione di perdere la velocita', in un numero sufficientemente alto di game, le tapland ricambiano questo svantaggio eseguendo la loro funzione.
Aggiungo una piccola sezione di idee per la sideboard, su cui ancora sto lavorando:
-stony silence
-surgical extraction
-disenchant
-timely reinforcements

Riepiloghiamo i cambiamenti dalla 1.0 alla 2.0:
-2x sword of war and peace
+2x sword of light and shadow
-4x shadow of doubt
+4x dark confidant
-3x rain of tears
+3x fulminator
-2x sorin, solemn visitor
+1x fulminator mage
+1x lingering souls
-1x plains
-1x vault of the archangel
+2x dakmore salvage

Passiamo quindi alla lista:

White Russian by nickash32
Land
2 Dakmor Salvage
4 Fetid Heath
4 Flagstones of Trokair
3 Godless Shrine
4 Marsh Flats
2 Shambling Vent
2 Swamp
3 Urborg, Tomb of Yawgmoth

Sorcery
4 Inquisition of Kozilek
4 Smallpox
4 Lingering Souls
Instant
4 Disfigure
2 Victim of Night

Creature
4 Bloodghast
4 Dark Confidant
4 Fulminator Mage

Artifact
2 Sword of Light and Shadow

Planeswalker
4 Liliana of the Veil
Sideboard:
Versione - 23 Dicembre 2015
ndr.
-
Details

Qui si chiude l'aggiornamento 2.0 sul white russian.
nickash32
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Messaggioda nickash32 » 26 mar '16, 5:01

Data: 25 dicembre 2015

Titolo: White Russian VS Grixis Delver

https://www.dropbox.com/s/2m3x1gr2y62mx ... r.mp4?dl=0
nickash32
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Messaggioda nickash32 » 26 mar '16, 5:03

Data: 25 dicembre 2015

Titolo: logo White Russian

https://www.dropbox.com/s/r7efk07tze8d4q1/logo.bmp?dl=0
nickash32
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Messaggioda nickash32 » 26 mar '16, 5:05

Data: 27 dicembre 2015

Titolo: Russian VS Tron.mp4

https://www.dropbox.com/s/z8gu0nb7n40b1 ... n.mp4?dl=0
nickash32
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Messaggioda nickash32 » 26 mar '16, 5:06

Data: 27 dicembre 2015

titolo: kalitas, traitor of ghet

Perfetta in 1x nel ‪#‎WhiteRussianMtg‬
Esattamente la carta che stavo cercando, sembra quasi stampata apposta.
Cercavo una finisher potente a 4 mana che mi permettesse di guadagnare punti vita, il piu' sinergica possibile col mazzo. Eccola.
nickash32
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Messaggioda nickash32 » 26 mar '16, 5:08

Data: 29 dicembre 2015

Titolo: Main Deck grafica White Russian Post-Oath

Fino all'uscita di Oath, al posto di Vampiro sto giocando concilio di orzhova
https://www.dropbox.com/s/n76qe5jv08lv4cw/main.bmp?dl=0
nickash32
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco