Sì esatto è proprio di questo che parlavo!! Anche in un commento precedente avevo cercato di farlo capire, ma probabilmente non sono arrivato a farmi intendere
Le mie carte tetch sono:
Hallowed Burial in 2 copie di side vs tutto. Tanto un mana in più per noi non è mai un problema, e avere risposte vs tutto è sempre bello
Batterskul in 2 copie di main. Lo so che non ha flash, ma quando entra è un finisher che non ha precedenti, e che l'oppo non sa (quasi) mai gestire. Molto meglio imho di ajani perché colpisce molto più duramente un board pieno, cosa che ajani non fa. Inoltre non so quante volte avete pattato voi. Io da quando ho questo bestione non patto più E poi ha lifelink!! :P
Depive in monocopia di main. Mi fa schifo, ma c'è bisogno di almeno 7 drop a 2 che counterano, e mettere più di 2 remand non mi piace. Probabilmente prenderò in seria considerazione le shadow of dubt (anche se le ho già provate in main e non mi piacciono molto)
Anger of the Gods in 2 copie di main. Viva l'hate!!! :P
Condemn in monocopia di main per sopperire al problema "dov'è il 4o pte??"
Per la cronaca: queste sono modifiche nuove, ancora da testare a fondo. Per ora condemn, batterskul, anger mi stanno dando soddisfazioni, ma vi darò notizie sui test
Riguardo al discutete sui vari match, è lì che volevo arrivare ragazzi non potete capire quante partite ho perso a causa di Thrun!! E quante soffro vs jund in generale (qualche pazzo ha detto che per loro non è un bel match, ma tra lande animabili e bombe... non abbiamo pte e tettoniche infinite!!) o anche il nuovo BG Obliterator!! Sono partite per me insormontabili. Come giocate voi? Avete qualche giocata specifica che vi permette la vittoria? Io punto a calare batterskul sperando che lui non abbia pulse. Unico modo (imho)
E contro scape? Io ho sempre paura di andare screw di terre e che lui mi faccia criptico a fine su colonnato uccidendo tutti i miei piani di counteraggio (ho perso spesso così, e spesso ho vinto vs uwr quando giocavo scape eheh)