Master Gamer ha scritto:Thom85 ha scritto:Perché bandire
Diventare Immenso? Sinceramente non la vedo così risolutiva da portare un mazzo in una posizione di "dominio" sugli altri.. Nel senso che non mi pare decisiva come uno
Splinter Twin..
Comunque, in caso di ban, si potrebbe tornare ai
Terreno Ondoso.. O se si ha voglia si potrebbe cambiare la build per mettere il rosso con carte tipo
Costruito per Distruggere.. Qualche pagina indietro era stata già postata una lista del genere.. Meno tech ma più "gnorante" diciamo.. Cosa fattibile secondo voi?
Beh se una carta che a cc1 (perche la puoi pagare 1 mooolto facilmente) istant ti permette di fare piu della metà dei danni necessari per vincere non ti sembra risolutiva non saprei cosa dire hahahah Come se non bastasse, con questa puoi comodamente vincere di 3 turno. Inoltre aiuta notevolmente un altro mazzo estremamente diventente e interattivo come death shadow. Direi che ci sono mooolti motivi per bannarla ahaha
In realtà questo del terzo turno è un eden praticamente irrelaizzabile, ma che esiste da quando esiste infect, perché pure prima di
Become Immense si poteva tranquillamente fare:
Turno 1 : Terra,
Gerarca NobileTurno 2: Terra, Pezzo
Turno 3: Doppia
Might of Old Krosa e tanti saluti, sperando di giocare contro un'ameba
In realtà Infect è lo stesso da diverso tempo, anche con
Become Immense non è mai stato un mazzo del tutto inarrestabile, specie nel meta italiano che conta molti più GBX e URX rispetto al meta americano.
Lì, mio modestissimo parere, i mazzi unfair e iperveloci come Infect e Suicide Zoo stanno beneficiando della presenza di Dredge, che riesce a mettere in grossa difficoltà tutti quei mazzi basati su tantissime rimozioni e scartini, per il semplice fatto che le fa diventare praticamente delle carte morte. Elimini alcuni dei peggiori nemici di Infect, ed ecco che il mazzo comincia a fare risultati importanti, forse più del dovuto.
Ma è un mazzo inarrestabile? No di certo. Ha dei matchup praticamente impossibili? Certo che sì. E tutto questo con
Become Immense che è giocata in Infect da più di un anno.
Se proprio bisogna depotenziare un mazzo, quello è Dredge, e basterebbe togliergli il carburante dato da
Cathartic Reunion per farlo rientrare nei ranghi.
Sempre a mio modestissimo avviso, chi dice che Infect e Suicide Zoo sono mazzi inarrestabili non li ha mai presi in mano,