Iori_Yagami ha scritto:altrimenti si potrebbe pensare a usare mostri come dissolvinchiostro
solo che bisognerebbe stravolgere il mazzo
Ma perchè voler usare carte palesemente brutte?
Iori_Yagami ha scritto:altrimenti si potrebbe pensare a usare mostri come dissolvinchiostro
solo che bisognerebbe stravolgere il mazzo
Sorin Markov ha scritto:Probabilmente un mod provvederà a unire le due discussioni visto che mi sembra che si stia parlando anche qui di competitivo e mazzi senza limiti di budget
Sultai | ||
Terre (22): 2 Island 2 Swamp 1 Breeding Pool 3 Darkslick Shores 2 Field of Ruin 1 Misty Rainforest 1 Overgrown Tomb 4 Polluted Delta 3 Verdant Catacombs 2 Watery Grave 1 Oboro, Palace in the Clouds Creature (4): 4 Hedron Crab Spells (34): 3 Ensnaring Bridge 4 Mesmeric Orb 4 Archive Trap 2 Assassin's Trophy 2 Crypt Incursion 2 Fatal Push 4 Mission Briefing 3 Surgical Extraction 4 Visions of Beyond 2 Collective Brutality 4 Glimpse the Unthinkable | Sideboard (15): 1 Ensnaring Bridge 3 Thief of Sanity 1 Assassin's Trophy 2 Nature's Claim 2 Bontu's Last Reckoning 1 Collective Brutality 3 Unmoored Ego | |
ndr. StarCityGames Invitational Qualifier, Little Rock, 1/12/18 top8 (8th position) | Details Main Deck: 60 Sideboard: 15 |
Ace81 ha scritto:ciao ragazzi il vecchietto è tornato... dopo un po' di anni dove ho venduto tutta la mia collezione.....ma la passione si sa,è troppo forte e mi sto rimettendo a fare un bel Mill deck for Fun con gli amici, (per fortuna giocano ancora...)
l'idea era di ricostruirsi il mio vecchio mazzo a pag.7 del post...
vedo che molte carte hanno raggiunto quotazioni enormi, non penso riuscirò a rimettere dentro i Polluted Delta o il Ponte Intrappolante...ad esempio...
vedo però che è uscita questa creatura interessante come chiusura alternativa, magari da mettere dentro massimo in 2x: ABBERRAZIONE DISTRUTTIVA
e poi mi sembra che PROPAGANDA è stata ristampata (ed usabile in modern volendo), mi confermate? con giù 2 di queste dovremmo essere abbondantemente protetti...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite