Drake92 ha scritto:Creatures
1 Vendilion Clique
4 Snapcaster Mage
Instants
1 Remand
2 Spell Snare
2 Sphinx's Revelation
3 Cryptic Command
3 Electrolyze
4 Lightning Helix
3 Mana Leak
3 Path to Exile
4 Lightning Bolt
Sorceries
2 Supreme Verdict
Planeswalkers
1 Ajani Vengeant
1 Gideon Jura
Artifacts [1]
1 Batterskull
Lands [26]
1 Mountain
1 Plains
1 Sacred Foundry
2 Hallowed Fountain
2 Steam Vents
2 Sulfur Falls
3 Arid Mesa
3 Island
4 Scalding Tarn
3 Tectonic Edge
4 Celestial Colonnade
Side
2 wear/tear
2 stony silence
1 anger of god
1threads of Disloyalty
1 celestial purge
1 Enginereed explosive
2 Counterflux
2 relic of progenitus
2 Molten rain
1 combust
ragazzi che ne dite sono arrivato a questa versione control sono indeciso se mettere un counter in più e magari tirar via un helix o portare a 2 le vendilion.
ciao, trovo che il tuo sia un mazzo ben bilanciato, io però trovo un pò più performanti i remand in confronto ai mana leak. Ho giocato per quasi 8 mesi la versione control di UWR e ora sto provando la versione midrange coi Geist. Per tornare alla tua domanda io toglierei un elettrolisi per avere uno slot vuoto e giocare 3 remand e 2 mana leak (più forti nei primi turni ma non molto sinergici con i path). In sintesi dipende tutto dal meta in cui vai a giocare nel mio che è pieno di tron e combo i remand sono un pelo meglio.