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[Modern Tier] Merfolk

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Re: [MODERN SVILUPPO] Tritoni / Merfolks

Messaggioda Diablo » 7 gen '14, 18:36

Balin ha scritto:ahahhahah perché?

Perchè hai descritto due situazioni in cui un judge poteva farti notare dei ruling diversi da quelli che credi. E non sono inerenti alla Beast Within in cui hai semplicemente scritto il target errato.
Balin ha scritto:Comunque grazie ;)

Prego.
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Re: [MODERN SVILUPPO] Tritoni / Merfolks

Messaggioda niko47 » 7 gen '14, 18:52

Balin ha scritto:Turno 4: mazzo stranissimo basato su Esplosivi Ingegnerizzati e Academy Ruins (che li permette di farmi secco ogni singolo merfolk che gioco) e Tezzeret, Agente di Bolasg1 lo porto basso di vite ma la combo esplosivi + academy e le Vedalken Shackles mi bloccano a metâ dell'opera, mi finisce con la finisher di Tezzeret (è pazzesco quanto riesce a bloccare il gioco questo mazzo! Complimenti per l'inventiva (dato che il mazzo se lo è inventato lui)


Il deck si chiama Tezzerator ed esiste da almeno un paio di anni ;) bello attribuirsi questi meriti, non so quanto lecitamente però :D :D
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Re: [MODERN SVILUPPO] Tritoni / Merfolks

Messaggioda Balin » 7 gen '14, 19:06

niko47 ha scritto:Il deck si chiama Tezzerator ed esiste da almeno un paio di anni bello attribuirsi questi meriti, non so quanto lecitamente però


Non lo sapevo, io andavo sulla fiducia XD, vabbé sarà contento lui di prendersi sti meriti ;)

P.S. Diablo ti scrivo in MP, perché sono curioso di sapere a cosa ti riferisci :D

P.P.S. una buona anima che mi spiega cosa sidare contro Jund?
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Re: [MODERN SVILUPPO] Tritoni / Merfolks

Messaggioda LoA » 7 gen '14, 19:20

Personalmente tolgo le fiale per far spazio a kira, thassa e removal semplicemente perchè contro jund si va sempre al late e le fiale sono pescate morte, invece i removal tengono a bada tarmo troppo cresciuti o ammazzano confo, shaman ecc...
Poi dipende, tarmo, a mio parere è il minore dei mali e le relic/tormod sono meno utili rispetto ad altre carte...
Ultimamente sto provando a sidare così, spero non sia un'idea malsana :D
Mi baso ovviamente sulla mia mb/sb ma il discorso è lo stesso (a mio parere)
Cmq non capisco le lande di sb, le metterei tranquillamente di main facendo 4 muta/2 cavern
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Re: [MODERN SVILUPPO] Tritoni / Merfolks

Messaggioda BlackNecromancer » 7 gen '14, 22:31

Io sido Reliquia del Progenitus e Fili di Infedeltà. Kira, Grande Tessivetro ce l'ho sempre avuta di main.
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Re: [MODERN SVILUPPO] Tritoni / Merfolks

Messaggioda LoA » 7 gen '14, 22:38

BlackNecromancer ha scritto:Io sido Reliquia del Progenitus e Fili di Infedeltà. Kira, Grande Tessivetro ce l'ho sempre avuta di main.

Bhe io ne ho 2 di main e 1 di side...
Cmq io tengo dentro i mari che contro jund fanno di più che le relic (inoltre io col bianco faccio meno fatica a gestire le creature)
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Re: [MODERN SVILUPPO] Tritoni / Merfolks

Messaggioda BlackNecromancer » 7 gen '14, 23:38

LoA ha scritto:
BlackNecromancer ha scritto:Io sido Reliquia del Progenitus e Fili di Infedeltà. Kira, Grande Tessivetro ce l'ho sempre avuta di main.

Bhe io ne ho 2 di main e 1 di side...
Cmq io tengo dentro i mari che contro jund fanno di più che le relic (inoltre io col bianco faccio meno fatica a gestire le creature)

Col bianco, secondo me, dentro Rest in Peace e passa la paura!
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Re: [MODERN SVILUPPO] Tritoni / Merfolks

Messaggioda Balin » 8 gen '14, 15:25

LoA ha scritto:Cmq non capisco le lande di sb, le metterei tranquillamente di main facendo 4 muta/2 cavern

Semplicemente tengo solo due muta in main, perché sono pieno di doppi costi blu e ho paura che mi blocco, non avendo il mana giusto al momento giusto ;)
Le Cavern of Souls di side sono nel caso avessi trovato UWR, Fatine o mazzi pieni di counter (solo due per il motivo di sopra :) )

Grazie per i consigli su cosa sidare contro Jund :)
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Re: [MODERN SVILUPPO] Tritoni / Merfolks

Messaggioda LoA » 8 gen '14, 16:14

Balin ha scritto:
LoA ha scritto:Cmq non capisco le lande di sb, le metterei tranquillamente di main facendo 4 muta/2 cavern

Semplicemente tengo solo due muta in main, perché sono pieno di doppi costi blu e ho paura che mi blocco, non avendo il mana giusto al momento giusto ;)
Le Cavern of Souls di side sono nel caso avessi trovato UWR, Fatine o mazzi pieni di counter (solo due per il motivo di sopra :) )

Grazie per i consigli su cosa sidare contro Jund :)

Ma hai provato ad usarne più di due (muta) o hai deciso a tavolino?
perché io con la uw gioco 4 muta + 2 cavern + 1 shrine e mi blocco raramente (e sempre per lo shrine)
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Re: [MODERN SVILUPPO] Tritoni / Merfolks

Messaggioda Balin » 8 gen '14, 18:21

LoA ha scritto:Ma hai provato ad usarne più di due (muta) o hai deciso a tavolino?
perché io con la uw gioco 4 muta + 2 cavern + 1 shrine e mi blocco raramente (e sempre per lo shrine)


Avevo provato con 4 Mutavault, ma ogni tanto mi bloccavo e ho deciso di non rischiare per il torneo (tanto in se il mazzo gira bene anche senza)
Però prossimamente riproverò, dato che tu non hai avuto questi problemi, magari avevo solo sfiga io :D
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