Mikesg ha scritto:Eh non la sapevo questa combo.. però tornando al mio mazzo di ora, capocaccia di lys alana mi serve per mettere tanti elfetti che mi pompano gli arcieri per poi sacrificarli tramite jarad e passeggiata degli elfi mi fa mettere diversi elfi pagando 4.. e si torna sugli arcieri e anche sui danni provocati dashaman of the pack quando entra in campo.. comunque metto dentro 3 fauna shaman al posto di elfa araldo
Arch Stenton ha scritto:Buongiorno a tutti!
Che ne pensate? E' comunque un mazzo forfun da utilizzare con gli amici.
Fareste qualche modifica?
Arch Stenton ha scritto:Buongiorno a tutti!
Mi unisco alla discussione visto che ho da poco ricominciato a giocare a magic con gli amici. Dopo un'astinenza di un paio d'anni intervallati da qualche partita sporadica stavo pensando alla costruzione di un mazzo Elfi mono
Le carte che avevo in mente sono queste:Creature
4x Arbor Elf
4x Bramblewood Paragon
4x Elvish Archdruid
4x Elvish Harbinger
4x Elvish Mystic
4x Elvish Visionary
2x Ezuri, Renegade Leader
4x Heritage Druid
4x Imperious Perfect
2x Joraga Warcaller
2x Viridian Zealot
2x Drove of Elves
Incantesimi
2x Elvish Promenade
Planeswalker
1x Nissa Revane
Terre
16x Forest
1x Nykthos, Shrine to Nyx
In più, spulciando a giro, ci sono anche le seguenti carte che ho trovato interessanti: Elvish Champion, Essence Warden, Ezuri's Archers, Immaculate Magistrate, Jagged-scar Archers, Reclamation Sage, Back to nature, Nissa's Chosen
Che ne pensate? E' comunque un mazzo forfun da utilizzare con gli amici.
Fareste qualche modifica?
Arch Stenton ha scritto:[...]
Dwynen's Elite sembra molto interessante ma devo trovargli un posto.
Domanda... Di solito cerco sempre di avere 4x delle carte più importanti dei miei mazzi ma grazie ad Elvish Harbinger posso ridurre a 2x il numero di queste? Magari ovviamente salvo peschini e acceleratori vari...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite