Wraith ha scritto:E invece provare 1-2x di noxius revival? Sinceramente non mi fa impazzire e non andrei oltre la tech di 1x, ma ammetto che è notevolmente sinergica...
Cris ha scritto:Mi introduco anche io in questo topic. Secondo me Il "problema" principale, sta nel scegliere il parco creature, e più precisamente se giocare geist oppure no. Considerando sempre imho che i 4x di snapcaster siano imprescindibili
Io ho pensato ciò quindi:4x snapcaster mage
3x geist of sant traf
2x angelo della restaurazione
2x cricca vendilion
Oppure
4x snapcaster mage
3x angelo della restaurazione
3x cricca vendilion
1x thundermaw hellkite
Alcuni non trovano i geist così performanti. Potreste elencarmi le vostre motivazioni?
A pro dico che ti risolvono molte partite da soli; l'oppo deve occuparsi di 2 creature (quante volte mi è capitato di vedere esiliato l'angelo con un path to exile e io aumentare le terre in gioco).
In più se anche lo gioco di 5º-6º turno, non mi sembra poi una scelta così brutta.
Attendo i vostri commenti
Cris
Man of Pong ha scritto:Cris ha scritto:Mi introduco anche io in questo topic. Secondo me Il "problema" principale, sta nel scegliere il parco creature, e più precisamente se giocare geist oppure no. Considerando sempre imho che i 4x di snapcaster siano imprescindibili
Io ho pensato ciò quindi:4x snapcaster mage
3x geist of sant traf
2x angelo della restaurazione
2x cricca vendilion
Oppure
4x snapcaster mage
3x angelo della restaurazione
3x cricca vendilion
1x thundermaw hellkite
Alcuni non trovano i geist così performanti. Potreste elencarmi le vostre motivazioni?
A pro dico che ti risolvono molte partite da soli; l'oppo deve occuparsi di 2 creature (quante volte mi è capitato di vedere esiliato l'angelo con un path to exile e io aumentare le terre in gioco).
In più se anche lo gioco di 5º-6º turno, non mi sembra poi una scelta così brutta.
Attendo i vostri commenti
Cris
E' troppo piccolo.
Ok, non può essere bersagliato, ma rimane comunque un 2-2 che contro Zoo e Jund fa poco, contro Melira viene parato easy da Finks o Voice e i mazzi con giocheranno di Side Anger of the Gods (se non di Main), quindi possibilità di farlo rimanere in vita ne vedo veramente poche.
L'unica è giocare Eiganjo Castle, ma rimane comunque un 1x.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti