Hot Rats ha scritto:io gioco il x2 di draghi in quella control trovandomi comunque bene...
E' necessaria una carta che impone un clock serio, sennò non si può controllare all' infinito un formato con troppe minacce ( il modern non è come il t2 dove puoi resistere molto a lungo ).
Concordo,ho fatto 3 partite e si sono rivelati decisivi,posto per ora guadagnato.
Sto provando Elspeth, knight-errant al posto di gideon jura perchè trovo gideon veramente lento e se trasformato sta sotto ai removal.
Ho aggiunto la quarta spell snare al posto del mono think twice.
Side ho aggiungo 2 esplosivi ingegnerizzati e 2 izzet staticaster causa fobia fatine.Caso vuole che ho beccato fate e g1 vinto con qualche difficoltà e g2 vedendo tutte e 2 non c'è stata storia.
Credo che gli esplosivi meritino 2 posti fissi in side visto che sono sempre utili.Staticaster bisogna vedere se fate prende piede,in caso 2-3 slot li prende.
Sto provando anche batterskull di side e devo dire che quando entra è devastante.
Unica cosa che mi dispiace è lasciare fuori cricca vendilion carta che mi piace tantissimo.