Elfoscuro ha scritto: del Diavolo Irritante e, devo dire, finora mi stanno soddisfacendo
Io forse metterei il diavolo irritante al posto della guida goblin, non ha rapidità ma la guida ha il difetto di togliere giocate morte all'avversario.
Elfoscuro ha scritto: del Diavolo Irritante e, devo dire, finora mi stanno soddisfacendo
Vicos ha scritto:Io forse metterei il diavolo irritante al posto della guida goblin, non ha rapidità ma la guida ha il difetto di togliere giocate morte all'avversario.
Flastri ha scritto:ArabicLawrence ha scritto:Scusatemi, mi sono spiegato malissimo. Intendevo dire che prima di turno 4 è impossibile giocare Bedlam Reveler, perché nello scenario ideale hai tre terre tappate e dovresti vincere qualunque carta non terra peschi (che invece puoi giocare sempre, al contrario del diavoletto). Inoltre pescando una mano creatures heavy diventa impossibile calarlo
Ti rendi conto vero che l'esempio che hai fatto è lo scenario ideale per Bedlam Reveler?
alvoi ha scritto:Flastri ha scritto:ArabicLawrence ha scritto:Scusatemi, mi sono spiegato malissimo. Intendevo dire che prima di turno 4 è impossibile giocare Bedlam Reveler, perché nello scenario ideale hai tre terre tappate e dovresti vincere qualunque carta non terra peschi (che invece puoi giocare sempre, al contrario del diavoletto). Inoltre pescando una mano creatures heavy diventa impossibile calarlo
Ti rendi conto vero che l'esempio che hai fatto è lo scenario ideale per Bedlam Reveler?
Secondo me no. Quando l'avversario è a 2 punti vita non vuoi pescare tre carte, vuoi fargli tre danni...
Flastri ha scritto:Meglio sperare di non pescare terra o pescare 3 con una terra ancora disponibile e:
- sparo a - > GG
- terra + sparo a / - > GG
- in ogni caso, se oppo risponde, avere a terra una minaccia e la mano carica?
Il punto fondamentale é il terzo, negli altri due il risultato é il medesimo. Nel caso di counter/gain life/risposta generica ci ritroviamo con due out il turno dopo.
My 2c
alvoi ha scritto:Ma non avresti una terra ancora disponibile. Se hai cinque magie nel cimitero il bedlam ti costa tre mana, non due...
ArabicLawrence ha scritto:terra Bolt
tera Bolt Bolt
terra Bolt Bolt Bolt
totale 18 danni, 9 carte.
Flastri ha scritto:alvoi ha scritto:Ma non avresti una terra ancora disponibile. Se hai cinque magie nel cimitero il bedlam ti costa tre mana, non due...ArabicLawrence ha scritto:terra Bolt
tera Bolt Bolt
terra Bolt Bolt Bolt
totale 18 danni, 9 carte.
Nel suo esempio specifico 6 magie al cimitero e quarto turno
alvoi ha scritto:Comunque anche Bedlam può essere neutralizzato o rimosso e le carte possono essere fatte scartare.
alvoi ha scritto:Il punto "Bedlam Reveler in burn" è stato discusso tantissimo e ci sono vari motivi per cui non è giocato. Poi, se vuoi testarlo fai pure, ma spesso e volentieri rallenta il gioco e basta. Contando anche che se capita in mano iniziale è come giocare con solo sei carte in mano fino al quarto turno.
Flastri ha scritto:Ti rendi conto vero che l'esempio che hai fatto è lo scenario ideale per Bedlam Reveler?
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti