Ciao ragazzi, volevo dirvi che sabato sono arrivato in finale, splittando il premio in un torneo di 16 persone! Ho chiuso 3 a 1 la Svizzera arrivando in top 4. Nella svizzera ho vinto contro Mirror, Tarmo Twin e Melira Pod (non so proprio come ho fatto a vincere, sono state tutte partite super combattute), mentre ho perso 2 a 1 contro Ur Delver sotto
Blood Moon entrambe le partite. In semifinale ho vinto 2 a 0 contro Uwr Gift chiudendo in soli dieci minuti entrambe le partite! La lista che ho portato è la solita, come considerazioni voglio dire solo che ho deciso di portare a tre gli scartini di Side, in due partite il Mono Rubapensieri mi ha fatto vincere. Penso toglierò anche gli
Abrupt Decay che sono troppo lenti, penso che aggiungerò al loro posto due
OxidizeUltimamente però, ho visto che online fa risultato quasi solo questa lista Mono verde, che sto testando ma mi pare più lenta e meno performante rispetto la solita lista. Secondo voi come mai sta facendo così bene? L'unica cosa che mi viene in mente è perché soffre molto meno la luna, però spesso senza Gerarche sei troppo più lento e ti inchiodi col Mana. Inoltre contro mazzi creaturosi se non vedi
Rancore o qualche volta
Benedizione dell'apostolo non chiudi, poiché si giocano solo quattro creature evasive. Come vedete messa nel meta attuale la seguente lista
4 Glistener Elf
4 Ichorclaw Myr
4 Necropede
4 Vines of Vastwood
4 Groundswell
4 Might of Old Krosa
4 Apostle's Blessing
4 Rancor
2 Dismember
4 Mutagenic Growth
4 Inkmoth Nexus
4 Cathredal of War