Baldinato ha scritto:In naya secondo me non è ottimale, lo sto testando, ma richiede di giocare il mazzo in modo diverso dal solito: se voglio calarlo in un tempo ragionevole (entro il 3° massimo 4° turno) devo usare tutti i botti all'inizio e non calare le creature, a questo punto quando lo calo scarto le creature e resto solo con lui in campo.
In alternativa, giocando normalmente, mi trovo a calarlo al 5° (in media) e a quel punto o si sta già vincendo oppure è troppo tardi per ribaltare la race.
Qualcun altro lo sta testando? che impressioni avete?
Daniele ha scritto:Baldinato ha scritto:In naya secondo me non è ottimale, lo sto testando, ma richiede di giocare il mazzo in modo diverso dal solito: se voglio calarlo in un tempo ragionevole (entro il 3° massimo 4° turno) devo usare tutti i botti all'inizio e non calare le creature, a questo punto quando lo calo scarto le creature e resto solo con lui in campo.
In alternativa, giocando normalmente, mi trovo a calarlo al 5° (in media) e a quel punto o si sta già vincendo oppure è troppo tardi per ribaltare la race.
Qualcun altro lo sta testando? che impressioni avete?
Infatti sono d'accordo con il tuo pensiero, per quello proponevo di trasformare naya in un mazzo con più botti e meno permanenti. Secondo me ne può valere la pena, seriamente.
Inserendo 4x di Bump in the night al posto delle Wild Nacatl, via i Grim Lavamancer (che cozza molto con il diavolo) e i Talismano Boros per 3x di Forked Bolt, 2x di Magma Jet e 1x di Kolaghan's Command abbiamo un mazzo più sparo-centrico.
Cosa ne dite?
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