Ensnarnig Bridge contro cosa?
Burn spara in faccia
Infect potenzia a velocità istant
Affinity può spostare placca come istant...e per di più Ornithopter è una 0/2 di base..
ma secondo voi un macina fatto bene puoi essere seriamente competitivo in modern? o spendo solo soldi inutilmente? qualcuno di voi lo gioca e vince?
shadow ha scritto:
ma secondo voi un macina fatto bene puoi essere seriamente competitivo in modern? o spendo solo soldi inutilmente? qualcuno di voi lo gioca e vince?
micionero ha scritto:ciao il bello del macina è "ritrovare il piacere di giocare a magic"
a mio avviso il ponte intrappolante era una carta assoluta finchè non è arrivata abrupt decay
il tarmo x me non è mai stato un problema...a seconda di cosa gioca l'oppo puoi eliminarlo con carte come path to exile slaughter pact dismember o semplicemente eliminando i cimiteri, che di questi tempi non è cosa difficile..altrimenti cerchi di contenere i danni che ti fa bloccando con le tue creature o prendendolo in giro con darknessfinchè non lo freghi
inoltre è un deck versatile perchè va alla grande nei colori UB - UBw e volendo anche UBr
spero di averti incoraggiato insieme agli altri
qualcuno ha testato poi cimelio profano?
gimda ha scritto:micionero ha scritto:ciao il bello del macina è "ritrovare il piacere di giocare a magic"
a mio avviso il ponte intrappolante era una carta assoluta finchè non è arrivata abrupt decay
il tarmo x me non è mai stato un problema...a seconda di cosa gioca l'oppo puoi eliminarlo con carte come path to exile slaughter pact dismember o semplicemente eliminando i cimiteri, che di questi tempi non è cosa difficile..altrimenti cerchi di contenere i danni che ti fa bloccando con le tue creature o prendendolo in giro con darknessfinchè non lo freghi
inoltre è un deck versatile perchè va alla grande nei colori UB - UBw e volendo anche UBr
spero di averti incoraggiato insieme agli altri
qualcuno ha testato poi cimelio profano?
io ho provato a testarla in 3x ma non ne sono rimasto colpito, perchè se non la giochi contro un aggro diventa inutile, ma non la consiglio comunque.
torno alla mia cara crypt incursion
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti