Steamflogger Boss ha scritto:che tornano ci ero arrivato, xò secondo me la stretta gli sta sopra da una mano in più MU poi se vedete la sb degli altri mazzi chi può o gioca il rest in peace o contro il cimitero gioca gabbia del becchino xcio imho anche se torna ingot non serve + di tanto
Quì non ho capito perfettamente che intendi. Se vuoi dire che krosan spacca indistintamente artefatti e incantesimi che fanno hate sul cimitero hai ragione ma hai proprio sbagliato esempio: se sto giocando LE e uno mi gioca
gabbia del becchino non devo trovare un modo di romperla, gli rido semplicemente in faccia e continuo a giocare.
Io vedo comunque più agile il chewer, krosan è troppo lenta. Però mi hai convinto e la proverò in 2x.
xcio dico che nn serve il chewer, dato che quello che ci fa male è il rest,in sb si gioca contro grave gabbia la maggior parte dei mazzi e rest chi ha il bianco
il chewer nn fa fuori quello che ci fa male (rest) ma gabbia che nn ci tocca,se vedete le sb ci sono molte + gabbie che relic era quello il discorso della mia preferenza
capito ? forse mi so spiegato male xD
PS cmq x ora io lo lascerei il LE troppo grave hate gia di main jund ne monta 6-7
edit: se vedi all'ultimo gp dove il meta e molto vario ci sono in sb 7 gabbia e 5 rest e 0 relic xcio il chewer anche se + agile e ritorna ecc sarebbe stata una carta morta in sb,invece l'altra entra molto spesso
ora credo di essermi spiegato xD