spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[Modern Tier] Living End

Area dedicata ai Tiers Modern. No Budget, solo i MOD possono aprire nuovi topic.

Re: [MODERN SVILUPPO] Living End

Messaggioda antonio » 15 lug '13, 18:02

secondo me 18 senza dryad arbor tanto si cicla a manetta poi ci sono pure i cicli terra xcio problemi di mana 0, la scimmia è da rivalutare il suo lavoro qui lo fa molto bene,permette di fare spacca terra dal 2 turno in poi
p.s se lo stai chiedendo xk lo testi si coka e ogni tanto ti si inchioda nn dargli troppo peso dato che ha un sistema di shuffle orrendo randomizza male le pescate. :)
Avatar utente
antonio
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 341
Iscritto il: 19 feb '12, 15:55

Re: [MODERN SVILUPPO] Living End

Messaggioda antonio » 15 lug '13, 18:02

secondo me 18 senza dryad arbor tanto si cicla a manetta poi ci sono pure i cicli terra xcio problemi di mana 0, la scimmia è da rivalutare il suo lavoro qui lo fa molto bene,permette di fare spacca terra dal 2 turno in poi
p.s se lo stai chiedendo xk lo testi si coka e ogni tanto ti si inchioda nn dargli troppo peso dato che ha un sistema di shuffle orrendo randomizza male le pescate. :)
Avatar utente
antonio
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 341
Iscritto il: 19 feb '12, 15:55

Re: [MODERN SVILUPPO] Living End

Messaggioda antonio » 15 lug '13, 18:02

secondo me 18 senza dryad arbor tanto si cicla a manetta poi ci sono pure i cicli terra xcio problemi di mana 0, la scimmia è da rivalutare il suo lavoro qui lo fa molto bene,permette di fare spacca terra dal 2 turno in poi
p.s se lo stai chiedendo xk lo testi su coka e ogni tanto ti si inchioda nn dargli troppo peso dato che ha un sistema di shuffle orrendo e randomizza male le pescate. :)
Avatar utente
antonio
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 341
Iscritto il: 19 feb '12, 15:55

Re: [MODERN SVILUPPO] Living End

Messaggioda eridanus04 » 15 lug '13, 18:34

grazie! mi preoccupaano proprio le tre terre non assicurate nella mano iniziale...provero a testare con 18 terre allora,vediamo che succede. io direi che è troppo fondamentale avere tre terre al terzo turno di gioco,e se mi capita anche con 18 terre non vedo perche non dovrei abbassarle ;)

andando sempre piu nello specifico...come le vedete 18 terre con inclusa kessig wolf run? mi ispira molto come chiusura eventuale...
Avatar utente
eridanus04
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 220
Iscritto il: 20 mar '13, 12:55

Re: [MODERN SVILUPPO] Living End

Messaggioda IngegnerGoblin » 15 lug '13, 18:50

Kessig ci può stare, alcuni la mettono in monocopia ed è un piano B niente male. Prova anche svogthos, the restless tomb, che può aiutare vs. U based se non riesci a far risolvere LE.
Lega per l'abolizione dell' U/B MILL:
Convinciamo la wizard a bannare [Carta]Glimpse the Unthinkable[/Carta], colpevole della niubbaggine dell'75% di nuovi player che si cimentano a giocare MILL, pensandolo performante.
Avatar utente
IngegnerGoblin
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 127
Iscritto il: 8 giu '13, 16:08

Re: R: [MODERN SVILUPPO] Living End

Messaggioda eridanus04 » 18 lug '13, 2:57

visto il machup negativo contro i control con i counter....stavo pensando di giocare soffocamento. anzi per la verita mi stavo giusto chiedendo perche nessuno la sida nel living end...
Avatar utente
eridanus04
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 220
Iscritto il: 20 mar '13, 12:55

Re: [MODERN SVILUPPO] Living End

Messaggioda DaveSpace » 18 lug '13, 6:51

In questo momento living end sembra in un buon momento, in negozio da noi c'è un ragazzo che lo gioca e ha messo kessig e devo dire che fare un living end ero mettere in campo tre bestie con la kessig giù e davvero un bel botto di danni.
Soffre i control è vero, ma non ce ne sono tanti che girano nel formato, almeno in questo momento.
"E se mi minacci un'altra volta, nei tuoi lucenti pantaloni di acciaio spunterà un cespuglio di rovi."
- Iveta, velocista dei tetti.
Avatar utente
DaveSpace
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 846
Iscritto il: 27 dic '11, 16:53

Re: R: [MODERN SVILUPPO] Living End

Messaggioda kuro » 18 lug '13, 7:38

Per i control, fin'ora ricochet trap mi ha sempre dato una grossa mano.. Ci possono counterare Living End e Fulminator, ma ci si può girare intorno.. Senza contare che un fulminator di secondo turno (con Simian Spirit Guide) è immenso
Immagine
"Per i kavu, i Phyrexiani sono solo una merenda croccante."
Avatar utente
kuro
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 223
Iscritto il: 7 lug '12, 19:55

Re: [MODERN SVILUPPO] Living End

Messaggioda eridanus04 » 18 lug '13, 12:14

vero...ma voglio provare sia kessing wolf run sia soffocamento. per la prima,ci da una grossa mano anche se per un motivo o per un altro riusciamo a calare solo un muccone. per la seconda,credo che se castata di secondo con simian sia meglio di fulminator mage contro i control: dare alla partita un malus come le isole non stappano se non è win,poco ci manca
Avatar utente
eridanus04
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 220
Iscritto il: 20 mar '13, 12:55

Re: [MODERN SVILUPPO] Living End

Messaggioda eridanus04 » 18 lug '13, 12:14

vero...ma voglio provare sia kessing wolf run sia soffocamento. per la prima,ci da una grossa mano anche se per un motivo o per un altro riusciamo a calare solo un muccone. per la seconda,credo che se castata di secondo con simian sia meglio di fulminator mage contro i control: dare alla partita un malus come le isole non stappano se non è win,poco ci manca
Avatar utente
eridanus04
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 220
Iscritto il: 20 mar '13, 12:55

PrecedenteProssimo

Torna a Tiers

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti