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[Modern Tier] Azorius Control

Area dedicata ai Tiers Modern. No Budget, solo i MOD possono aprire nuovi topic.

Re: [MODERN SVILUPPO] WUR aggro-control

Messaggioda Berserk » 17 set '12, 12:17

CREATURE
3 Vendilion Clique
4 Snapcaster Mage
3 Geist di San Traft
3 Restoration Angel

MAGIE
4 Serum Vision
4 Lightning Bolt
4 Lightning helix
4 Path to Exile
3 Mana Leak
3 Spell Snare

ARTEFATTI
2 Isochron Scepter

TERRE
4 Scalding Tarn
2 Misty Rainforest
2 Arid Mesa
1 Hallowed Fountain
1 Sacred Foundry
2 Steam Vents
3 Celestial Colonnade
1 Mystic Gate
2 Island
1 Plains
3 Sulfur Falls
1 Moorland Haunt

SIDE
3 Kitchen Flinks
1 Relic of Progenitus
2 Disenchant
2 Combust
2 Day of Judgment
3 Hurkyl's Recall
2 Cryptic Command



Il Day of Judgment probabilmente sarà rimpiazzato da Supreme Verdict


Volevo provare a montare questo mazzo =)
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Re: [MODERN SVILUPPO] WUR aggro-control

Messaggioda Legolax » 17 set '12, 12:21

Con Scettro Silence è una bomba. L'avversario può giocare solo istantanei in risposta all'attivazione. (dato che glielo spari al mantenimento)

Per il resto sembra molto carina la lista.

Solo farei -1 Hurkyl's Recall e +1 Relic in Side, e muoverei i Cryptic in Main, al posto di 1 Snare e 1 Leak/Vendilion.
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Re: [MODERN SVILUPPO] WUR aggro-control

Messaggioda Berserk » 17 set '12, 12:26

Quindi di main dici 2 leak, 2 snare e 2 criptici (le cricche vorrei tenerle in 3x)?? e al loro posto in side che ci infilo??
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Re: [MODERN SVILUPPO] WUR aggro-control

Messaggioda Legolax » 17 set '12, 12:34

Berserk ha scritto:Quindi di main dici 2 leak, 2 snare e 2 criptici (le cricche vorrei tenerle in 3x)?? e al loro posto in side che ci infilo??


Esatto, mboh, qualcosa che possa tornarti utile. Io ci vedrei bene una di quelle nuove carte di ravnica, Counterflux, che contro Storm non hai NULLA, se non i counter in main, che sicuramente non basteranno.

Oppure anche Mindbreak Trap, che però è counterabile ma non costa 4.
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Re: [MODERN SVILUPPO] WUR aggro-control

Messaggioda Berserk » 17 set '12, 12:49

Forse è meglio la Mindbreak Trap, visto che in genere Storm tende a scombare di 2'-3'
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Re: [MODERN SVILUPPO] WUR aggro-control

Messaggioda Legolax » 17 set '12, 13:41

Berserk ha scritto:Forse è meglio la Mindbreak Trap, visto che in genere Storm tende a scombare di 2'-3'


Di 2ndo e 3o riesci a fermarlo con uno-due counter.
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Re: [MODERN SVILUPPO] WUR aggro-control

Messaggioda dat095 » 17 set '12, 14:57

Io ho iniziato il modern giocando storm (e adesso sto montando scepter delver che più tardi posto) e per esperienza se caunteri past in flame non ripartono più, fidati se hanno i tre mana im risposta a mana leak allora è cu cough cough fortuna.
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Re: [MODERN SVILUPPO] WUR aggro-control

Messaggioda Legolax » 17 set '12, 16:03

dato95 ha scritto:Io ho iniziato il modern giocando storm (e adesso sto montando scepter delver che più tardi posto) e per esperienza se caunteri past in flame non ripartono più, fidati se hanno i tre mana im risposta a mana leak allora è cu cough cough fortuna.


Counterflux su Mitraglia o anche Mindbreak Trap ed è gg lo stesso. Lol. :D
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Re: [MODERN SVILUPPO] WUR aggro-control

Messaggioda Berserk » 18 set '12, 11:18

Piccola modifica al mazzo


CREATURE
3 Vendilion Clique
4 Snapcaster Mage
3 Geist di San Traft
3 Restoration Angel

MAGIE
4 Lightning Bolt
4 Lightning helix
4 Path to Exile
3 Mana Leak
3 Spell Snare
3 Cryptic Command

ARTEFATTI
2 Isochron Scepter

TERRE
4 Scalding Tarn
2 Misty Rainforest
2 Arid Mesa
1 Hallowed Fountain
1 Sacred Foundry
2 Steam Vents
3 Celestial Colonnade
1 Mystic Gate
2 Island
2 Plains
2 Sulfur Falls
1 Moorland Haunt
1 Eiganjo Castle

SIDE
3 Kitchen Flinks
2 Relic of Progenitus
2 Disenchant
2 Combust
2 Day of Judgment
2 Hurkyl's Recall
2 Mindbreak Trap



Post RTR Day of Judgment diventa Supreme Verdict e Mindbreak Trap diventa Counterflux
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Re: [MODERN SVILUPPO] WUR aggro-control

Messaggioda mich » 18 set '12, 11:23

Mindbreak Trap non puoi sostituirla... la puoi lanciare a costo :0: ...
storm che ti caunterizzano non credo che siano utilizzati, quindi se la utilizzi per il costo di overlord contro storm ti costringe a rimanere manaopen per ribattere mentra la trappola no...
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