foglia84 ha scritto:Poi per evitare di aprire nuove discussioni che ci sono già, dovrei costruire un eldrazi ramp, un mono bianco soldati e un mono nero vampiri, mi dareste gentilmente i link delle discussioni? Grazie per la pazienza.
foglia84 ha scritto:Grazie molte per le dritte. Per adesso farò qualche modifica ai counter, tipo dovin's veto e cryptic command. Visto voglio costruire altri mazzi e devo partire da zero con tutti è meglio distribuire bene le risorse. Avrei qualche domanda, come si mettono i link delle carte da poterle vedere quando si clicca sopra. Voi per fare i mazzi in rete usate programmi per vedere le curve di mana ecc? Poi per evitare di aprire nuove discussioni che ci sono già, dovrei costruire un eldrazi ramp, un mono bianco soldati e un mono nero vampiri, mi dareste gentilmente i link delle discussioni? Grazie per la pazienza.
Khalni ha scritto:foglia84 ha scritto:Poi per evitare di aprire nuove discussioni che ci sono già, dovrei costruire un eldrazi ramp, un mono bianco soldati e un mono nero vampiri, mi dareste gentilmente i link delle discussioni? Grazie per la pazienza.
Basta usare la funzione Cerca in cima alla pagina, se non li trovi (o se quelli che trovi sono lockati) puoi aprirne di nuovi
Aggregate Azorius Control by Magic Fest Barcelona | ||
Creatures (6): 4 Solitude 2 Subtlety Sorceries (5): 3 Prismatic Ending 2 Supreme Verdict Instants (10): 4 Counterspell 4 Archmage's Charm 2 Memory Deluge Enchantments (6): 4 Leyline Binding 2 Dress Down Planeswalkers (6): 4 Teferi, Time Raveler 2 Narset, Parter of Veils | Artifacts (2): 2 Chalice of the Void Lands (25): 4 Island 4 Flooded Strand 3 Scalding Tarn 3 Misty Rainforest 2 Plains 2 Mystic Gate 2 Hallowed Fountain 1 Zagoth Triome 1 Windswept Heath 1 Steam Vents 1 Raugrin Triome 1 Breeding Pool | Sideboard (15): 2 Wear // Tear 2 Hallowed Moonlight 2 Dress Down 2 Dovin's Veto 2 Chalice of the Void 2 Blood Moon 1 Rest in Peace 1 Kaheera, the Orphanguard 1 Aether Gust |
ndr. - | Details Main Deck: 60 Sideboard: 15 |
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti