il meglio emilio ha scritto:Io ho postato una discussione simile
viewtopic.php?f=234&t=24268
Io me ne intendo assolutamente 0 di modern. Dato che i dinosauri mi stanno dando molta soddisfazione in commander, ho provato a vedere se esisteva qualche mazzo dinosauro in modern.
Quello che ho trovato è praticamente un mazzo Griselhoard senza Griselbrand.
Il piano è pescare, lootare, far finire Gishath, sun's avatar al cimitero e rianimarlo con goryo's vengeance.
Oltre a beccarsi potenzialmente 7 pizze, l'avversario poi dovrà fronteggiare i dinosauri chiamati da Gishath.
Come ho detto me ne intendo proprio 0 di modern, quindi può darsi che questo mazzo alla fine faccia troppo schifo rispetto all'originale Griselhoard... ma mi pare possa avere più chance di un mazzo dinosauro "normale".
Io ho provato a modificarlo facendo molti disastri
Erzinston ha scritto:Mono dinosauro?
alvoi ha scritto:Sicuro di non volerlo in standard? In modern non è che sia troppo competitivo...
Comunque potresti fare una sorta di mazzo Ponza o Prison con i dinosauroni come finisher. Thrashing Brontodon, Lamadonte Fuori Controllo, Rampaging Ferocidon e l'Ala Solare di Kinjalli sembrano tutte carte giocabili.
Bisogna capire come metterle insieme, il che non è semplicissimo. Dovresti fare un mazzo hate, magari con Fiala Eterea (da alzare a 3) e delle creature piccole da giocare prima tipo Leonin Arbiter. Ma non so, è troppo tardi per dire delle cose sensate ma comunque dobbiamo partire da qualche punto, no?
alvoi ha scritto:il meglio emilio ha scritto:Io ho postato una discussione simile
viewtopic.php?f=234&t=24268
Io me ne intendo assolutamente 0 di modern. Dato che i dinosauri mi stanno dando molta soddisfazione in commander, ho provato a vedere se esisteva qualche mazzo dinosauro in modern.
Quello che ho trovato è praticamente un mazzo Griselhoard senza Griselbrand.
Il piano è pescare, lootare, far finire Gishath, sun's avatar al cimitero e rianimarlo con goryo's vengeance.
Oltre a beccarsi potenzialmente 7 pizze, l'avversario poi dovrà fronteggiare i dinosauri chiamati da Gishath.
Come ho detto me ne intendo proprio 0 di modern, quindi può darsi che questo mazzo alla fine faccia troppo schifo rispetto all'originale Griselhoard... ma mi pare possa avere più chance di un mazzo dinosauro "normale".
Io ho provato a modificarlo facendo molti disastri
Non l'avevo visto, fantastica!
Se a @raffa91 non dispiace possiamo unire i due topic
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti