Salve a tutti, come da titolo vorrei sapere(non avendo problemi di budget) quali sono le migliori carte (e quanti slot riservare)che non dovrebbero mai mancare in nessuna side per fare un buon hate contro affinity.
Grazie anticipatamente
Air ha scritto:C'è anche Kataki, War's Wage e il sempreverde disenchant che contro affinity rimuove difatti qualsiasi cosa
ted88pd ha scritto:Air ha scritto:C'è anche Kataki, War's Wage e il sempreverde disenchant che contro affinity rimuove difatti qualsiasi cosa
Fra i due che hai detto preferisco kataki perché fa una specie di mass removal però diventerebbe il bersaglio n.1 di galvanic , a questo punto cosa mi conviene fare, metterle entrambe oppure e meglio avere una sola tra stony e kataki nella side e in quante copie?
Air ha scritto:Beh, in questo caso allora io ci farei un pensierino a Kataki, War's Wage, perché ha il vantaggio di avere le gambe e picchiare per 2 danni. In genere i mazzi bianchi creaturosi stile D&T o Weenie (credo a naso che anche il tuo sia assimilabile a questi due archetipi) puntano a mettere pali con le gambe piuttosto che pali senza gambe, e magari proteggerli in qualche modo (tipo blinkarli con eldrazi displacer, flickerwisp che però necessita di fiala o appunto restoration angel che già giochi).
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti