spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Temur combo modern

Area dedicata al Modern: il formato, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete una sezione dedicata ai Primer.

Temur combo modern

Messaggioda guardianlegend » 19 mag '15, 11:37

salve a tutti!
Questo fine settimana settimana dovrei affrontare un bel torneo modern e sto pensando di portare un mazzo che ho già testato e mi ha dato soddisfazioni e garanzie.
No, non ho bevuto cianuro corretto con vodka, parlo davvero di un temur combo XD
Ecco la lista:
Creature (34):
4xBirds of Paradise
4xSylvan Caryatid
4xElvish Visionary
4xCourser of Kruphix
4xLeatherback Baloth
4xKarametra's Acolyte
2xPolukranos, World Eater
3xTemur Sabertooth
4xGenesis Hydra
1xYeva, Nature's Herald

Planeswalkers (2):
2xGarruk Wildspeaker

Incantesimi (3):
3xTemur Ascendancy

Lande (22)
4xNykthos, Shrine to Nyx
4xWooded Foothills
2xYavimaya Coast
2xRootbound Crag
2xTreetop Village
1xStomping Ground
1xMountain
7xForest

Come potete vedere la base è quella del mazzo combo che ha fatto qualche buona uscita in t2
Per chi non lo sapesse la combo fa mana infinito con Temur Ascendancy, Temur Sabertooth e ovviamente Karametra's Acolyte.
Anche se qualcuno potrebbe vederla molto difficile come combo in realtà abbiamo le Genesis Hydra che ci aiutano potendo "tutorare" qualsiasi pezzo.
Oltretutto il mazzo è capacissimo di sfiaccare l'oppo a furia di bestioni senza un perchè.
Il mazzo oltretutto soffre pochissimo contro bolt (bop a parte), e gioca bene anche contro molti tier1 (battere twin che vuole scombare con me che scombo istant grazie a Yeva, Nature's Herald rendendo mostruoso un polukranos per uccidergli i pezzi non ha prezzo)

Fatemi sapere se vi piace l'idea (andiamo è un mazzo aggro con bestioni enormi che fa pure pescare cosa vogliamo di più xD) e nel caso se avete qualche consiglio per eventualmente migliorarlo =)
Avatar utente
guardianlegend
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 4 mag '15, 12:18

Torna a Modern

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti