ferdix998 ha scritto:Ciao a tutti, premetto che ho smesso di giocare a magic da un bel po', ma volendo ricominciare con un budget di massimo 250 euro, per cosa potrei optare?
Commu ha scritto:ferdix998 ha scritto:Ciao a tutti, premetto che ho smesso di giocare a magic da un bel po', ma volendo ricominciare con un budget di massimo 250 euro, per cosa potrei optare?
Guarda con questa cifra hai a disposizione un buon numero di mazzi. Anche qualche tiers come: Ad nauseam, Living End, Tonni e forse anche Amulet Bloom.
Poi il nuovo elfi che sta andando molto di voga. Non so se con lo splash di nero il prezzo salirà ma temo di si.
Hai anche la possibilitá di Ur storm, Mono G Stompy, Martyr Life, Uw Gift Tron.
Insomma hai un vasta scelta, io ti ho citato forse i più conosciuti e se ne ho dimenticato qualcuno correggetemi.
Bottle Gnome ha scritto:Hi to all, ultimamente non ho avuto molto tempo per seguire le top ed i vari andamenti dei tornei (come di solito amo fare), allora vorrei chiedere consiglio su quale mazzo potrei portare ad un pptq tra quelli qui presenti:
-GW Bogle (senza canopy)
-Bloom Titan
-Tritoni (U oppure UW con i cosi's)
-Mardu Midrange
-Dredge
-Loam (versione dredge più lenta e controllosa)
-RB Waste not
-GWb Trap
-Abzan aggro
Ringrazio anticipatamente
Commu ha scritto:Tonni non sta facendo affatto male. Nelle ultime top é sempre abbastanza presente. Io starei più su quello. Mi sbaglierò ma abzan aggro non lo vedo più molto, mi sembra stia calando, al contrario del cugino Jund. Comunque si porterei tonni per fare risultato
Bottle Gnome ha scritto:Grazie, per quale versione sei? U un pò più control o UW aggro?
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti