genti99 ha scritto:E giocare Surgical Extraction? Metti che contro Tron riesci a distruggergli una terra del trono, paghi 2 punti vita e gli esili tutte le copie di quella terra e non fa più niente.
Un'altra carta che ha un effetto simile è Crumble to Dust, spacchi trono e non fa più niente.
Fillo94 ha scritto:un mio amico gioca un mazzo simile e ho provato sulla mia pelle la potenza di Crucible of worlds! Fare un ghost quarter o una Tectonic Edge a turno sfianca qualsiasi mazzo! In più evita di mancare il land drop ed aiuta ad avere sempre enabler per Boom e Crack the Earth
enrico zilioli ha scritto:Fillo94 ha scritto:un mio amico gioca un mazzo simile e ho provato sulla mia pelle la potenza di Crucible of worlds! Fare un ghost quarter o una Tectonic Edge a turno sfianca qualsiasi mazzo! In più evita di mancare il land drop ed aiuta ad avere sempre enabler per Boom e Crack the Earth
infatti mi sto informando per creare una side che non faccia giocare le terre dal cimitero
Bottle Gnome ha scritto:enrico zilioli ha scritto:Fillo94 ha scritto:un mio amico gioca un mazzo simile e ho provato sulla mia pelle la potenza di Crucible of worlds! Fare un ghost quarter o una Tectonic Edge a turno sfianca qualsiasi mazzo! In più evita di mancare il land drop ed aiuta ad avere sempre enabler per Boom e Crack the Earth
infatti mi sto informando per creare una side che non faccia giocare le terre dal cimitero
Mi sa che hai interpretato male il messaggio. Era riferito a te il fatto di mettere il crogiolo per poter fare recursion di terre.
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti