MadMax ha scritto:Eh ma se la wizzy entrasse nel mercato secondario e vendesse le singole affosserebbe il proprio mercato primario...
Non capisco come. Io penso a ristampe mirate per formati eternal, mica una ristampa massiccia di qualsiasi cosa. Perché Modern Master è una presa in giro, troppo limitato.
Bottle Gnome ha scritto:<br />La wizard è ovviamente consapevole del mercato che c'è dietro perchè riguarda un loro prodotto e penso che se ne parli ovunque e le informazioni girino (non siamo più nel paleolitico). Stampare un box di modern master non in tiratura limitata per andare incontro ai giocatori non è una cosa così incredibile, e sicuramente chi di dovere ci sarà già arrivato da un pezzo. Il problema è che hanno le mani legate e non possono fare cose troppo azzardate.
<br /><br />Esatto.<br /><br />Fare un set di ristampe in tiratura non limitata è impossibile.<br />Guardate quello che è successo con Chronicles (un set di ristampe fatto anni e anni fa, che ha fatto CROLLARE i prezzi delle carte, con conseguente incazzatura di tutti).<br /><br />
Esurio ha scritto:<br /><br />Ti sei dimenticato i netdecker senza cervello
<br /><br />Lolz<br/>
Ecco, questa è una cosa che non concepisco: incazzatura di chi? Mica devono ristampare le carte di Alpha, ma alcune carte di un formato che nasce per essere più accessibile ma la cui non regolamentazione del mercato sta lentamente uccidendo. Una cosa tipo "non comprate le carte a 120 euro perché le ristampiamo noi a 50 (cifra a caso)". Si incazzerà chi ha speso 600 euro per netdeckare un mazzo che ne vale 300? Amen, tanto si incazzerebbe ancora di più se il formato dovesse ruotare e il suo deck fosse da buttare.