smax ha scritto:mi viene da ridere su certi commenti. forse non vi siete resi conto : jace per il modern è LENTO . ne vedremo un 2x o 3 in qualche control al massimo
ricky ha scritto:smax ha scritto:mi viene da ridere su certi commenti. forse non vi siete resi conto : jace per il modern è LENTO . ne vedremo un 2x o 3 in qualche control al massimo
Basta guardare GP Toronto dove in top 8 un tizio chiude di secondo.
Merfolk e affiniti di 4 turno sono in grado di farlo.
Modern è un formato molto diverso dal legacy (ci sono piu aggro qui che in legacy) e di cinseguenza jace perde potenza.
Anche io sono dell idea che verra giocato in contro in 2 copie massimo 3 ( magari spesso sidate out anche) e nin in tutti i control
LEONHARD ha scritto:Faccio pubblica ammenda a Legolax che per un sacco di tempo sosteneva la sua crociata per cui jace era gestibile in moderno ma solo se in concomitanza con sban di elfa e io sostenevo che non fosse così e che fosse comunque troppo forte. In questa seconda ipotesi ancora ci credo, ma, in ogni caso, le ipotesi di Legolax si sono rivelate corrette.
E adesso roba RUG con elfa e visions mi sembra figo, quantomeno da provare
Legolax ha scritto:Come ho già scritto, il rischio che si porta dietro Jace è fare la stessa fine di Splinter Twin: tutti i mazzi blue based lo sfrutteranno abbandonando le altre win-condition a cui possono fare già affidamento (e per cui ci son voluti anni per trovarle).
Legolax ha scritto:Sul suo Powerlevel non mi esprimo più di tanto, soprattutto quando leggo commenti come "Ponder e Preordain sono bannati, mentre Brainstorm è legale oh oh oh". Dai
Rancore ha scritto:Legolax ha scritto:Sul suo Powerlevel non mi esprimo più di tanto, soprattutto quando leggo commenti come "Ponder e Preordain sono bannati, mentre Brainstorm è legale oh oh oh". Dai
Oh grazie al cielo che qualcuno l'ha detto
Tra "Jace è lento per il modern" e "in modern a costo 4 sorcery puoi fare molto meglio" (quest'ultima semicit da un post su Facebook) cominciavo davvero a pensare di essermi sempre sbagliato.
Non voglio dire che Jmts non sia gestibile eh, ma è un discorso molto simile al sempiterno "ma [insert card name] muore da Doom Blade". Le risposte ci sono a tutto, ma è chi gestisce meglio le risorse che alla lunga vince e Jace ha una versatilità da paura.
E poi non per dire, ma se costa 100 e passa euri c'è un motivo
ricky ha scritto:Rancore ha scritto:Legolax ha scritto:Sul suo Powerlevel non mi esprimo più di tanto, soprattutto quando leggo commenti come "Ponder e Preordain sono bannati, mentre Brainstorm è legale oh oh oh". Dai
Oh grazie al cielo che qualcuno l'ha detto
Tra "Jace è lento per il modern" e "in modern a costo 4 sorcery puoi fare molto meglio" (quest'ultima semicit da un post su Facebook) cominciavo davvero a pensare di essermi sempre sbagliato.
Non voglio dire che Jmts non sia gestibile eh, ma è un discorso molto simile al sempiterno "ma [insert card name] muore da Doom Blade". Le risposte ci sono a tutto, ma è chi gestisce meglio le risorse che alla lunga vince e Jace ha una versatilità da paura.
E poi non per dire, ma se costa 100 e passa euri c'è un motivo
Ora sta a quella cifra perchè sono tutti euforici come bimbi in un negozio di caramelle con la paghetta in mano (mi ci metto anche io dentro ahahahaha), ma è destinato a scendere di una ventina di euro almeno ( e allora li comprero).
Per quanto forte possa essere non vale cosi tanto secondo me
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti