Scrivo qui per non aprire altri post... volevo chiedervi un consiglio: sto partecipando ad una lega modern dalle mie parti con un r/g aggro le cui carte più costose mi stanno venendo prestate di volta in volta... Ora per non abusare della gentilezza altrui ho deciso di montarmi un mazzo della serie maggior rendimento possibile al minor prezzo... Col mio budget dovrei riuscire a montare martyr o U Tron.
Allora il meta da me è abbastanza vario e il livello piuttosto buono( i mazzi sono tutti ben strutturati, non ci sono "for fun").
I due mazzi in questione li conosco un minimo e adesso con l'estate avrei comunque tempo di testarli abbastanza
Le mie perplessità sono sul martyr il costo leggermente più alto, la difficile reperibilità di alcune carte( l'ascendente di serra dalle mie parti è difficilino da trovare)
e alcuni match up bruttini (lo gioca un mio amico e contro uwr l'ho sempre visto in grande difficoltà e uwr ce ne sono diversi da me); sul tron invece le perplessità sono che probabilmente andrebbe testato di più in quanto ho visto molte liste con diverse variazioni a seconda del meta e la difficoltà di utilizzo del mazzo (gioco da 6 mesi e con l'r/g che è un mazzo parecchio semplice da usare faccio ancora parecchi errori).
Voi cosa mi consigliate? (scusate la lunghezza del post
)