Ahah grazie dei due pareri ''contrastanti'' tra loro, comunque pensavo di montarmi tron perché è meno costoso.
Leggendo gli ultimi report dei vari giocatori ho visto un odio collettivo verso tron, come mai?
gimda ha scritto:Ahah grazie dei due pareri ''contrastanti'' tra loro, comunque pensavo di montarmi tron perché è meno costoso.
Leggendo gli ultimi report dei vari giocatori ho visto un odio collettivo verso tron, come mai?
MaTto da Legare ha scritto:Perché a ness no piace vedere il proprio mazzo da 1000 euro schiantato da Utron da 200 euro come a nessuno piace picchiare un giocatore fino a 4 punti vita e poi vederlo giocare emrakul il turno dopo
non ti preoccupare, ognuno tira sempre l'Acqua al suo mulino e amerà il proprio mazzo odiando i MU peggiori ( pensa che c'è gente che dice che giocare burn è difficile xD)
Comunque sia non so che tipo di tron hai deciso di montare, ma ottima scelta se ti piace lo stile di gioco ti divertirai molt
gimda ha scritto:Ultimo pensiero, siccome sabato prossimo voglio incominciare a montare il mazzo vorrei l'ultimo consiglio da parte vostra: UWR kiki o tron?
In questi giorni li ho testati molto ma non riesco a decidermi, mi diverto molto con tutti e due quindi ho pensato al fattore competitività.
Quale dei due archetipi è migliore nel meta attuale?
matricardi ha scritto:Decisamente quoto Fpdr, scegliere uwr vuol dire scegliere ogni mazzo a base U, da Twin e Scape a URaggro, UWR gia di per se puo essere giocato control midrange e combo, UW control, con un set di snap cricche scalding misty criptici spendi un bel po ma ti ritrovi un bel investimento di carte che non si svalutano facilmente e che sono sempre giocate, un set di karn e di boschetti lo paghi comunque un botto con la differenza che i blue based esisteranno sempre e troveranno sempre meta e mercato, tron chi lo sa.
gimda ha scritto:MaTto da Legare ha scritto:Perché a ness no piace vedere il proprio mazzo da 1000 euro schiantato da Utron da 200 euro come a nessuno piace picchiare un giocatore fino a 4 punti vita e poi vederlo giocare emrakul il turno dopo
non ti preoccupare, ognuno tira sempre l'Acqua al suo mulino e amerà il proprio mazzo odiando i MU peggiori ( pensa che c'è gente che dice che giocare burn è difficile xD)
Comunque sia non so che tipo di tron hai deciso di montare, ma ottima scelta se ti piace lo stile di gioco ti divertirai molt
Io ho sempre usato il classico Gr , ma ho visto che anche il nono u non sta andando affatto male ultimamente.
Generalmente quali differenze ci sono tra le due versioni?
P.s. dove hai sentito dire che burn è complicato da usare??
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti