Ciao tutti, come ho scritto nella presentazione sono un novizio, per ora ho un mazzo modern bianco-nero guerrieri, che con l'aiuto di buoni amici e 45€ sono riuscito a fare, e non sembra girare malaccio. La domanda che sto per farvi riguarda il futuro, perchè non voglio affrettare i tempi: questo mio mazzo modern si basa su magie che distruggono creature avversarie e su scriccioli, che richiedono poco mana per essere calati ma che si potenziano fra loro e sono comunque distruttivi! io tra non moltissimo vorrei fare un secondo mazzo, sul quale vorrei puntare un pò di più, non voglio un mazzo come quello attuale, lo vorrei che non calasse solo scriccioli, ma anche creature overpowa, dei 5/5, 6/4 etc... insomma, le solite carte veramente cattive, quelle luccicanti, belle a guardarle, distruttive sul campo di battaglia, un mazzo veramente aggressivo!
Attenzione però, la richiesta NON è stilare una lista di carte, ma semplicemente un consiglio veloce, sul colore/colori e sulla tipologia di creature (elfi, draghi, vampiri etc...) sulla quale basare questo mazzo, considerando che non deve calare solo scriccioli, ma anche carte veramente cazzute overpowa, insomma, un mazzo veramente aggressivo! considerate che dovrebbe venire pian piano un bel mazzo modern da torneo, ho un budget di una 80ina di euro e pian piano messe le prime carte si può tranquillamente salire di prezzo. Che colore/colori mi consigliate? che tipologia di creature? pensavo a rosso-nero draghi, ma mi hanno detto che per farlo veramente bene richiede tanto money! pensate che draghi sia fattibile? altrimenti? cosa mi consigliate?
Ringrazio tutti in anticipo
Edit by donChi: topic unito. Questo topic è stato fatto apposta per questo tipo di richieste.