Arthur95 ha scritto:Volevo costruirmi un mazzo sui 60 euro che riesca a dire la sua, ovviamente con i limiti del budget. Stavo pensando di farmi un mono-bianco umani, che ho già testato online con buoni risultati... Naturalmente, campione del popolo e tenente di thalia a palla! Ma, in primis, quanto può avere senso nel meta attuale montare un monocolore aggro?
ricky ha scritto:Ciao a tutti, vorrei montare un secondo mazzo modern (ho gia merfolk) ma non quale....avete consigli? Cercherei qualcosa tipo: aggro tempo/aggro control o control purche competitivi e che rientrino in circa 700 euro (budget calcolato partendo da zero). Possibilmente no versioni di jund budget
Facile, scegliti un mazzo tra i tier 1 http://www.mtgsalvation.com/forums/the- ... r-1-modernricky ha scritto:competitivi e che rientrino in circa 700 euro
Rughdar ha scritto:Salve a tutti! Volevo avvicinarmi al formato modern, ma non so cosa scegliere. Inizialmente mi aveva incuriosito l'aristocrats (sia che ), ma giocandolo online ho capito che non era il mazzo che faceva per me.
Facendo altre ricerche, ho incontrato il mazzo mill , ma chiedo: è ancora competitivo? O comunque, se non lo è, ha ancora qualche chance di vittoria contro i mazzi attualmente competitivi?
Mi interessava anche trovare un mazzo puramente aggro, che fosse esplosivo già dai primi turni, ma a parte i Goblin non ho trovato altro. Che sapete consigliarmi?
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti