magicitek ha scritto:Sul serio la vision non ha nessun exploit significativo???
Ma allora perchè non l'han sbannata insieme a troll e fioritura
TheMoonshield ha scritto:magicitek ha scritto:Sul serio la vision non ha nessun exploit significativo???
Il motivo principale credo sia dovuto al fatto che splinter twin era ancora legale nel formato, in twin questa carta avrebbe coperto i principali MU negativi del mazzo (BGx/Grixis...), permettendo un migliore gioco di attrito, e sarebbe contemporaneamente rimasto avvantaggiato contro i mazzi lineari grazie alla possibilità di chiudere in fretta la partita con la combo.
magicitek ha scritto:TheMoonshield ha scritto:magicitek ha scritto:Sul serio la vision non ha nessun exploit significativo???
Il motivo principale credo sia dovuto al fatto che splinter twin era ancora legale nel formato, in twin questa carta avrebbe coperto i principali MU negativi del mazzo (BGx/Grixis...), permettendo un migliore gioco di attrito, e sarebbe contemporaneamente rimasto avvantaggiato contro i mazzi lineari grazie alla possibilità di chiudere in fretta la partita con la combo.
Allora siamo a punto e a capo, un peschino che possano temere buono per combo non lo sbanneranno, temo.
Marco08 ha scritto:Mi avete preceduto! È ciò che volevo scrivere io volevo solo aggiungere il fatto che la wizzy non voleva affatto sbannare una carta che avrebbe sfruttato al massimo delle potenzialità un solo archetipo, per giunta già considerato Tier 1; ma ora che twin non c'è più, potrebbero valutare la scelta
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti