Riot ha scritto:pericolosissimo!
Sorin Markov ha scritto:Spoiler:
EDIT: Knight of the white orchid in 1x non ha senso. O ne mette 4 o no lo metti (lo vuoi vedere sempre nei primi turni). Potresti togliere smitten swordmaster e 2 knight of the holy nimbus (tra terminus, pte, incagliare il relitto e Dead of Winter non è così forte come potrebbe sembrare).
Rancore ha scritto:Se il nero è solo per gli Smitten allora toglili. Come ti è già stato suggerito, metti 4 Knight of the White Orchid. I nimbus non mi piacciono, ma probabilmente in Modern sono meglio di Knight of Meadowgrain. Io farei una cosa di questo tipo:Drop a 1
4 Fervent Champion
4 Student of Warfare
Drop a 2
4 Inspiring Veteran
2 Knight of the Holy Nimbus
4 Knight of the White Orchid
Drop a 3
2 Mirran Crusader
4 Acclaimed Contender
4 Knight Exemplar
Drop a 4
1 Kinsbaile Cavalier
Altre Magie
4 Path to Exile
4 Aether Vial
1 Icon of Ancestry
1 Sword of Light and Shadow
1 Sword of Fire and Ice
Terre
4 Tournament Grounds
4 Unclaimed Territory
4 Inspiring Vantage
3 Sunbaked Canyon
2 Plains
2 Sacred Foundry
19 Terre mi sembrano un po' poche, ma al momento non saprei bene cosa togliere. Fiala in ogni caso aiuta con il mana, quindi può essere che anche con 19 Terre il mazzo giri.
Edit. Visto ora quello che hai scritto. Orchid è davvero forte e va tenuto.
Meglio dei fiendslayer paladin? Ci vogliono anche loro?Rancore ha scritto:Mah secondo me 5 Pianure vanno più che bene. Ne cercherai quante, una, massimo due a partita?
I Mirran vincono da soli contro Jund e Grixis Shadow se hai un Knight Exemplar e in generale picchiano tantissimo.
Curva del mana è ok se aggiungi ancora a 3?Riot ha scritto:Io di mirran ne metterei 3, double strike è tantissima roba, teme solo fulmine o Pte.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti