Come diceva Rancore un solo Pte non serve a niente, o metti il set o tanto vale togliere anche quello. Hai 33 creature, possono bastarne 30 .
In tanti usano le spade dal side.
kyogre ha scritto:Ma senza Stoneforge Mystic le spade non è che siano un granchè secondo me Piuttosto metterei un altro Knight scrauso a 1 mana al posto di quello rosso che si equippa e libererei gli slot degli equip. Per le terre ti aiuterei volentieri ma metà delle carte non le carica e non mi raccapezzo molto bene coi colori senza vedere la lista per bene. Fai conto che se tu giocassi drop a 1 solo bianchi a occhio poi potresti togliere Smitten Swordmaster e giocare mono W splashato di rosso per il lord che sarebbe bello snello.
Ahahah bene ma prima di trasformare il tutto in un Mardu Stonebladetron ricordiamo il perimetro:Junius Halsey ha scritto:Bene bene bene, ora posso fare il mio lavoro di maniaco da laboratorio...ma provare una variante Company? Ora mi faccio venire qualche idea.
Nel frattempo posso dire che sono un fan della spada rosso-nera. La ho normale, foil e ho l'artwork esteso di Horizons.
Junius Halsey ha scritto:Bene bene bene, ora posso fare il mio lavoro di maniaco da laboratorio...ma provare una variante Company? Ora mi faccio venire qualche idea.
Nel frattempo posso dire che sono un fan della spada rosso-nera. La ho normale, foil e ho l'artwork esteso di Horizons.
Riot ha scritto:Una versione company chiamerebbe poi a gran voce i cavalieri del reliquiario e d'autunno, che non sarebbe tutto sto gran male però poi alziamo sicuro la curva del mana, aumentiamo le terre e stravolgiamo tutto il pensiero fatto finora con midnat...
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti