spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[Modern Sviluppo] Seismic Swans Hunt Combo

Area dedicata allo sviluppo di mazzi non Tiers. Chiunque può creare Topic, se non esistono già [Usare la Ricerca Avanzata PRIMA di postare].

Re: [MODERN SVILUPPO] Seismic Swans

Messaggioda Siberian89 » 26 lug '12, 12:31

Sembra interessante però lo vedo vulnerabile... sarebbe da provare con la painland al posto delle shockland, visto che non usiamo fetch, per abbassare un po' il prezzo, e magari cercare di inserire Fatal Attraction così da pescare le carte che ci servono e, nel caso, distruggere creature fastidiose.
Immagine
Siberian89
Livello IV
Livello IV

Messaggioda Dzuppa » 26 lug '12, 15:03

Bellissima questa lista veramente! Non l'avevo notata :)

Una curiosità ma secondo voi mettendo le painland al posto delle schokland quanto verrebbe a costare tutto il mazzo orientativametne?
Immagine
Dzuppa
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Roberto » 26 lug '12, 15:22

Guarda costerebbe davvero poco, e comuqnue le shockland non son neanche necessarie tra l'altro, infatti spesso si prediligono le vivid land (come vivid marsh etrc..) ,non solo per costo in termini economici ma anche per effettiva utilità nel mazzo. Un paio di shockland le giocherei in ogni caso, non 1341234 certo, ma 4-5 si.
Senza shockland completamente, e con vivide e painlands, approssimativamente sarebbe intorno a... 50 euro? (dipende poi pure dalla side che fai)
Immagine

Spoiler:
Immagine
Roberto
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Messaggioda Dzuppa » 26 lug '12, 15:42

Appena finisco di montarmi l'affinity allora monto pure questo, è bello trovare dei mazzi non troppo costosi anche in un formato come il modern!
Immagine
Dzuppa
Livello VII
Livello VII

Messaggioda dat095 » 31 lug '12, 11:30

Dzuppa ha scritto:Appena finisco di montarmi l'affinity allora monto pure questo, è bello trovare dei mazzi non troppo costosi anche in un formato come il modern!

L'ho testato su cockatrice e anch'io voglio montarlo! Solo che devo finire affo... i saccheggiatori sono introvabili.
ImmagineImmagineImmagine
My Ingenuity. My Obsession. My Guild. Forza delle querce: "Indovina dove pianterò questo!"
dat095
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Dzuppa » 31 lug '12, 13:25

dato95 ha scritto:
Dzuppa ha scritto:Appena finisco di montarmi l'affinity allora monto pure questo, è bello trovare dei mazzi non troppo costosi anche in un formato come il modern!

L'ho testato su cockatrice e anch'io voglio montarlo! Solo che devo finire affo... i saccheggiatori sono introvabili.

No vabbè io li ho trovati senza problemi in più di un paio di negozi, più che altro non ne ho mai visto qualcuno da scambio purtroppo....darei tutto per riuscirli a trovare da scambio!
Immagine
Dzuppa
Livello VII
Livello VII

Messaggioda mtz88 » 1 ago '12, 17:27

Sesbassar ha scritto:E giocare Calice del Nullasettandolo a 1? :) Si evitano parecchie rogne con calice ad 1 :D

Calice a 1 se lo riveli con cascata ha sprecato una carta x il nulla...
I'll die fighting with my brothers side by side

su cockatrice mi trovate come mtz88
mtz88
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda Foxantes » 1 ago '12, 18:49

Bellissimo mazzo, lo sto testando! Comunque la shock è la shock, ma si possono sostituire.
Foxantes
Livello VI
Livello VI

Messaggioda The Professor » 11 set '12, 14:27

salve al tutti,io ho creato un mazzo seismic accault,ecco la lista(senza terre):

Creature:
4bloodbraid elf
4Swans of Bryn Argoll
Incantesimi:
4Seismic assault
Stregonerie:
4Captured Sunlight
4life from the loam

4treasure hunt

allora,questa lista che ho creato usa 36 terre al posto delle 40 canoniche le 4 terre sono rimpiazzate da 4 life from the loam
io vorrei fare un build on a budget sulle terre,quindi,vorrei sapere che lista di terre posso usare per questo mazzo per non soffrire di mana...naturalmente userò nelle terre 4 dakmor salvage e 4 reliquary tower.
inoltre vorrei farvi delle domande:
1)usare 4 life from loam al posto di 4 terre va bene o no?(il problema è che se casto l'elfo e mi trovo life from the loam di sicuro non avrò terre nel cimitero,se non 1)
2)usare 4 violent overbrust al posto di life from the loam potrebbe servire per prendere treasure haunt?
3)cosa in generale dovrei cambiare?
4)dovrei usare counter o rimozioni?
5)mi dite che side posso usare?
6)devo usare 36 o 40 terre?

grazie e scusate il disturbo
perchè giocare Jund quando puoi giocare U/R Storm(R.I.P)?
Because I am The Professor,I can do everything I want,NOTHING CAN STOP ME!
Spoiler:
Modern:
U/R Storm(R.I.P)
Martyr(Venduto)
Nivmagus Combo(Regalato)
RUG SCAPESHIFT
Pauper:
Stinkweed Zombies
su cokatrice:TheProfessor
The Professor
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Salvo » 11 set '12, 20:31

Una domanda:
Ma se io gioco Bloodbride Elf e con Cascade mi vado a recuperare un Tresure Hunt, devo castare quest'ultima senza pagare il costo di mana prima di doveri rimettere il resto del pescato in cima al grimorio? Perchè se così non fosse, si potrebbero accumulare le non terre sul fondo e arrivare a pescare una grandissima quantità di terre!
Salvo, sotto mentite spoglie :D
Salvo
Livello VII
Livello VII

PrecedenteProssimo

Torna a Sviluppo