TheGreatBallofFire ha scritto:Grazie mille delle risposte, avevo proprio bisogno di aiuto!!! Ho fatto un po' di prove con Cockatrice e devo ammettere che la manabase funziona e il mazzo gira bene... In generale si sente la mancanza delle Searing Blaze, ma me farò una ragione, consolandomi con le facce dei miei amici mentre mi vedono svuotarmi la mano, pensandosi di essersi salvati, per poi vedersi calare un diavolone, nella fattispecie Divoratore del Pandemonio
Tornando a discorsi più seri, attualmente il mazzo, riferendomi in generale a burn, con le dovute variazioni in base al meta atteso, è definito, con un pool di carte determinato per poter essere relativamente competitivo; secondo voi verrà stampato qualcosa di nuovo utile per questo mazzo o il suo sviluppo è su un binario morto? Questo punto supportato dal fatto, per esempio, che nessuno posta più messaggi nella sezione Tier di burn da ottobre dell'anno scorso (sono andato a controllare...)
Sai, Burn utilizza tutte carte ad alta efficienza offensiva (danni/costo di mana quindi) quindi per migliorare dovrebbero essere stampate carte ancora più efficienti ma stampare qualcosa di meglio di Fulmine porterebbe ad uno sconvolgimento nel meta ed ad un probabile ban. Altro modo in cui può migliorare è fornendogli un modo reale di avere vantaggio carte ma dopo Treasure Cruise staranno attenti a stampare nuovi peschini.
L'unica via di miglioramento possibile credo sia sulle creature, non tanto sui danni che possono fare ma alla qualità carte e la stabilità di gioco, magari usando abilità come Cycling o Scry...