Ciao e benvenuto! Se vuoi sapere di più su tutte le possibilità del forum ti consiglio di leggere il regolamento generale:
http://www.metagame.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=8...
Per quanto riguarda il mazzo con tutti gli istant e sorcery che giochi devi inserire sicuramente
Delver of Secrets, aggiungere rimbalzini come
Remand,
Vapor Snag o
Controevocazione... Poi qualche counter un po' più specifico come
Spell Snare, molto forte nel meta modern...
. Puoi anche pensare di utilizzare magari la monocopia di
Veto, che puoi giocare tranquillamente visto che sei MonoU.
Il mazzo così conformato al momento morirebbe, come ti è già ti è stato detto, da tutti i mazzi aggro del formato, che tendono a calare creature nei primi turni e picchiarti con quelle e che difficilmente riusciresti a neutralizzare, visto l'alto costo dei tuoi counter e il loro numero esiguo ( con counter mi riferisco a
Acconsentire e
Mana Leak).
Poi per migliorare il mazzo dipende sempre quanto sei disposto a spendere (
), purtroppo il modern è un formato pay to play, come già detto da qualcuno sul forum, cioè serve un investimento più o meno alto per poter entrare e fare qualcosa, non necessariamente vincere (ti dirò ci sono mazzi che nonostante alta spesa in questo momento prendono sonore sberle...
)...
A mio molto opinabile il giudizio fossi in te non andrei a fare un torneo nel negozio, ma ci giocherei comunque o con amici o in negozio, ma senza essere in ambiente semicompetitivo, per capire come bene come funziona il gioco, perché per quello scopo è ottimo, ci sono molte scelte da fare tra counter e cantrip ( magie tipo
Opt e simili...)
…giacché la casa brucia, voglio scaldarmi anch’io.
[cit. Brighella - La Famiglia dell’Antiquario – Atto Primo – Scena XVI]
MTGA: TheGreatBallofFire#72795