vulcano1 ha scritto:Sperando sia coretto scrivere qui chiedo se esistono carte che abbassano il costo di mana delle creature. Se ci fossero un'idea che avevo avuto su una combo tra zona d'addestramento e grinning ignus potrebbe funzionare dando mana infinito.
Edit by potereafro: Titolo modificato
Thorgils ha scritto:vulcano1 ha scritto:Sperando sia coretto scrivere qui chiedo se esistono carte che abbassano il costo di mana delle creature. Se ci fossero un'idea che avevo avuto su una combo tra zona d'addestramento e grinning ignus potrebbe funzionare dando mana infinito.
Edit by potereafro: Titolo modificato
non credo che la combo da te proposta funzioni semplicemente perchè zona d'addestramento abbassa solo il costo nella sua parte colorless inoltre anche se così non fosse otterresti solo il risultato di poter castare infinite volte l'ignus ma non accumuleresti mana perché la sua abilità ti da 3 e lui costa 3
vulcano1 ha scritto:- Questione Zona d'addestramento capita
- Questione mana: effettivamente così non funzionerebbe ... però ... avevo pensato che una Rugged Prairie potesse risolvere il problema ma può farlo solo 1 volta. C'è modo di fixare mana incolore in mana colorato? Forse con qualche artefatto?
vulcano1 ha scritto:- Questione Zona d'addestramento capita
- Questione mana: effettivamente così non funzionerebbe ... però ... avevo pensato che una Rugged Prairie potesse risolvere il problema ma può farlo solo 1 volta. C'è modo di fixare mana incolore in mana colorato? Forse con qualche artefatto?
Alexssander87 ha scritto:Scusate, ma se di secondo calo Evocazione Crudele e di terzo ho 3 mana in campo...spendo per grinning ignus, attivo l'abilità finchè ne ho voglia...quando ho finito lascio grinning ignus in campo in modo che mi rimanga il in riserva e lancio un bel Banefire. Il gioco è fatto
Problemi:
- è una combo di 3 carte
- I colori non sono il top per cercarsi la combo
Cmq se si vuole si aggiungono 4 Scimmia Spirito Guida per evitare di rimanere senza o per scombare di secondo.
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti