Tizio ha scritto:Ma boros charm che prepara anche il caffè?
boros charm è un'opzione molto migliore dell'enchant anche a mio parere. Al posto di Spirale fulminante potrebbe starci bene, anche se non pulisce a terra.
Tizio ha scritto:Ma boros charm che prepara anche il caffè?
alvoi ha scritto:Beh, il cristallino e il muscolare si fanno un po' mancare. Bella l'idea di utilizzare l'opalino come simil-cristallino. Comunque aggiungerei 2-3 immagini fantasma, magari eliminando i crotali e spostando in sideboard gli armonici. Come sostituto di GSZ, chord of calling? E con essa possiamo mettere anche dei pali in stile Gaddock, Thalia o Melly.
pochy ha scritto:alvoi ha scritto:Beh, il cristallino e il muscolare si fanno un po' mancare. Bella l'idea di utilizzare l'opalino come simil-cristallino. Comunque aggiungerei 2-3 immagini fantasma, magari eliminando i crotali e spostando in sideboard gli armonici. Come sostituto di GSZ, chord of calling? E con essa possiamo mettere anche dei pali in stile Gaddock, Thalia o Melly.
le immagini sono ovviamente una scelta possibile e valutabile, come ho accennato
La Chord invece direi proprio di no, è troppo costosa in termini di mana, e richiederebbe una limatura di molti slot della main che sono a mio avviso performanti nel formato (come armonici e crotali, che in modern sono delle belle seccature)
alvoi ha scritto:ok. e per fare spazio a 3-4 immagini cosa toglieresti?
P.S.: però in side qualche scavenging ooze ce la vedo bene lo stesso...
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti