spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[Modern Tier] Kuldotha Red

Area dedicata allo sviluppo di mazzi non Tiers. Chiunque può creare Topic, se non esistono già [Usare la Ricerca Avanzata PRIMA di postare].

Re: [Modern Sviluppo] Kuldotha Red

Messaggioda izmagnus » 28 giu '13, 17:33

alvoi ha scritto:
izmagnus ha scritto:bhè... resta il fatto che voglio il copyright su le altered ù.ù ( XD )

Ora mi metto a piangere TT_TT TT_TT . Vabbè, metto il copyright su TUTTO IL MAZZO così facciamo prima, ok?

P.S.: su tutto il mazzo tranne che sulle shrapnel... :D :D

ok.. è stato un piacere fare affari con te XD
"Non tentare di colpire i tuoi nemici. Concentrati sullo spazio che li separa e riempi l'aria di distruzione."

mazzi giocati:
RUG MIDRANGE (modern)
KULDOTHA RED (modern)
DRAGON STOMPY (modern)
UTRON (modern)
il mio pw Zeax Deabru
izmagnus
Livello IX
Livello IX

Messaggioda alvoi » 28 giu '13, 17:38

izmagnus ha scritto:
alvoi ha scritto:
izmagnus ha scritto:bhè... resta il fatto che voglio il copyright su le altered ù.ù ( XD )

Ora mi metto a piangere TT_TT TT_TT . Vabbè, metto il copyright su TUTTO IL MAZZO così facciamo prima, ok?

P.S.: su tutto il mazzo tranne che sulle shrapnel... :D :D

ok.. è stato un piacere fare affari con te XD

Anche per me XD Ci vediamo da Ade.

Test!

vs Tokens

Game 3

Vinco al turno 4 dopo un inizio di kuldotha rebirth e lealista, seguiti da un wardriver e da una shrapnel.
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Umbert710 » 28 giu '13, 18:07

Quando avete finito di fare gli amichetti picci pocci e avrete intenzione di parlare di magic fate uno squillo.
Il forum non è una chat,se volete avere conversazioni intime e private ci sono gli mp,facebook,e se volete potete anche riesumare msn,magari skype così vi potete anche guardare...
Avete scritto due pagine facendo dei +1 completamente randomici,spam puro,avete spacciato per test oggettivi partite a caso su cui avete avete ricamato pagine e pagine di post inutili.Ho cercato di fare finta di niente il più possibile,ma sarei un pessimo moderatore se ignorassi i messaggi di utenti più seri di voi che mi PREGANO di far cessare questo ciarlare da comari.
Alvoi,è da un po' che ti osservo e nonostante apprezzi il tuo entusiasmo non sei tenuto a commentare ogni singolo post del forum,o ad aggiornare costantemente ogni tuo intervento con nuovi post,non fai che sommergere una qualunque considerazione costruttiva tu possa aver fatto (o fatta da altri)con TONNELLATE di spazzatura.E questa è una infrazione del regolamento:state spammando.
Mi dispiace(non poi così tanto visto il punto a cui siete arrivati),ma siete warnati e se vi rivedo a spammare per il forum con cose tipo messaggi che celebrano il vostro numero di messaggi,scatta il ban velocità istant e split second.
Non rispondo ad mp per chiarimenti,mi avete già chiarito voi le idee con questa manfrina.
ELIDON ha scritto:Il potere...di lockarvi,il potere di warnarvi,il potere di bannarvi e nel buio incatenarvi @Umbert
Umbert710
Moderatore
Moderatore

Messaggioda IngegnerGoblin » 28 giu '13, 18:15

alvoi ha scritto:

Defense Grid! Allora LoA la tua memoria non è da buttare! Beh, ma a noi nuoce: niente più [Censurato] in stile: blocco skirge 5/5 con legame vitale con il mio tottero, sacrifico tottero per Shrapnel Blast e così tu vai in perdita di 10 PV! Per ora tengo le montagne, poi si vedrà per le ricochet (che ho ancora dal mio vecchio Living End :D :D )

:_o Non sono LoA, mavabbeh :D

Dubito che sidi grid contro affinity, o che control giochi skirge. Con "sarebbe da verificare quanto nuoce a noi" intendevo dire "quanto ci chioda a noi rispetto a quanto chioda l'avversario?" e la risposta penso che sia ovvia, considerando che noi possiamo giocare le nostre spells nel nostro turno senza un considerevole cambio di game-plan, mentre l'oppo siritrova in mano mana leak che costa 5 & simili. Aggiungendo terre destabilizzi solo il mazzo secondo me, senza risolvere nulla (sia che ne monti x o x+3 terre, al secondo/terzo/quarto turno non puoi di certo evitare leak con le terre in mano).
Lega per l'abolizione dell' U/B MILL:
Convinciamo la wizard a bannare [Carta]Glimpse the Unthinkable[/Carta], colpevole della niubbaggine dell'75% di nuovi player che si cimentano a giocare MILL, pensandolo performante.
IngegnerGoblin
Livello VI
Livello VI

Messaggioda alvoi » 28 giu '13, 18:20

IngegnerGoblin ha scritto:
alvoi ha scritto:

Defense Grid! Allora LoA la tua memoria non è da buttare! Beh, ma a noi nuoce: niente più [Censurato] in stile: blocco skirge 5/5 con legame vitale con il mio tottero, sacrifico tottero per Shrapnel Blast e così tu vai in perdita di 10 PV! Per ora tengo le montagne, poi si vedrà per le ricochet (che ho ancora dal mio vecchio Living End :D :D )

:_o Non sono LoA, mavabbeh :D

Dubito che sidi grid contro affinity, o che control giochi skirge. Con "sarebbe da verificare quanto nuoce a noi" intendevo dire "quanto ci chioda a noi rispetto a quanto chioda l'avversario?" e la risposta penso che sia ovvia, considerando che noi possiamo giocare le nostre spells nel nostro turno senza un considerevole cambio di game-plan, mentre l'oppo siritrova in mano mana leak che costa 5 & simili. Aggiungendo terre destabilizzi solo il mazzo secondo me, senza risolvere nulla (sia che ne monti x o x+3 terre, al secondo/terzo/quarto turno non puoi di certo evitare leak con le terre in mano).

Giusto, è vero! Hai completamente ragione. In effetti le terre non sono state particolarmente utili. E cosa conviene sidare out contro control? Grazie in anticipo.

@Umbert: scusa a tutto il forum, farò il bravo.
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda juve31 » 1 lug '13, 21:44

Ciao ragazzi, vedendo le varie liste e accorgendomi di alcune carte non troppo utili in fondo e del costo di alcune carte( goblin chieftain) volevo proporre una lista più burn, che secondo me è molto più esplosiva del classico kuldotha:
terre:
16x montagna
creature:
4x memnito
4x ornitottero
4x signal pest
4x goblin in agguato
4x goblin wardriver
4x simian spirit guide
altre magie:
4x fulmine
4x scarica galvanica
4x rinascita di kuldotha
4x getto di lava
4x granata goblin

come possiamo vedere il costo più alto è :R: :R: (goblin wardriver) unito al goblin in agguato visto che lo caleremo praticamente sempre potenziato. Abbiamo ben 12 artefatti a meno di costo 1, perciò metallurgia e rinascita di kuldotha sono sicure nel primo o massimo secondo turno, abbiamo accelerini come la simian che ci può permettere di calare una scarica "gratis". Penso che questa versione, dopo quella che gioca i mox di opale che ti permettono la chiusura di secondo, sia la versione più esplosiva che c'è, considerando i nostri 16 spari tra cui il più debole infligge "solo" 3 danni. Per la side pensavo al leyline e alle blood moon, ma poi non saprei che altro inserire, fatemi sapere che ne pensate, ciao ciao :)
Mazzi in uso:
Standard:G/R Energy, U/R Visions
juve31
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Pitrak » 14 lug '13, 16:51

Ragazzi ho trovato una lista assurda a furia di test credetemi è la migliore secondo me

4x goblin in agguato
4x guida goblin
3x goblin wardriver

4x peste dei segnali
4x ornitottero
4x memnito

4x kuldotha rebirth
4x goblin grenade
1x evocazioni devastanti

4x fulmine
4x galvanic blast

4x scimmia spirito guida
15 montagna

sono 59 carte. volevo chiedervi un consiglio su cosa aggiungere: non un wardriver perchè costa due e nn è rapido. pensavo a una panic spellbomb.
Ultima modifica di Pitrak il 14 lug '13, 19:34, modificato 1 volta in totale.
Immagine Immagine
Meglio stare zitti e sembrare stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio...
Pitrak
Livello VI
Livello VI

Messaggioda MagicMax » 14 lug '13, 19:17

Pitrak ha scritto:Ragazzi ho trovato una lista assurda a furia di test credetemi è la migliore secondo me

4x goblin in agguato
4x guida goblin
3x goblin wardriver

4x peste dei segnali
4x ornitottero
4x memnito

4xkuldotha rebirth
4x goblin grenade
1x evocazioni devastanti

4x fulmine
4x galvanic blast

4x scimmia spirito guida
15 montagna

sono 59 carte. volevo chiedervi un consiglio su cosa aggiungere: non un wardriver perchè costa due e nn è rapido. pensavo a una panic spellbomb.

bella mi piace molto carina ;) semplice ma efficace mi metto subito a testarla :) :D
come 60° carta non so.... meglio provare un pò prima di decidere.... una curiosità mi dici dove l'hai trovata??? XD
MagicMax
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Pitrak » 14 lug '13, 19:32

trovata nel senso che a furia di test è uscita questa qua e vi assicuro che chiude anche di 2 se gira da dio altrimenti ci accontentiamo di 3 a volte di 4. cmq ora ho messo una panic spellbomb come 60esima ma nn gira èiù un ca**o :0 X( . 8O
sarà sfiga. perchè dovete sapere che io per testare i mazzi gioco da solo mano destra vs mano sinistra ma nn penso sia un buon metodo anche se vinco sempre io. domani andrò al games e vedrò. si cmq la lista è mia :) :D
Immagine Immagine
Meglio stare zitti e sembrare stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio...
Pitrak
Livello VI
Livello VI

Messaggioda MagicMax » 14 lug '13, 19:36

Pitrak ha scritto:trovata nel senso che a furia di test è uscita questa qua e vi assicuro che chiude anche di 2 se gira da dio altrimenti ci accontentiamo di 3 a volte di 4. cmq ora ho messo una panic spellbomb come 60esima ma nn gira èiù un ca**o :0 X( . 8O
sarà sfiga. perchè dovete sapere che io per testare i mazzi gioco da solo mano destra vs mano sinistra ma nn penso sia un buon metodo anche se vinco sempre io. domani andrò al games e vedrò. si cmq la lista è mia :) :D

allora complimenti mi piace molto ;)
cmq come 60°carta per me non ha molto senso aggiungere un'ulteriore 1x ma aumentare o 1 terra o un summons anche se nessuna delle due mi convince come 1x ci vuole qualcosa di potente... faccio una ricerca e ti faccio sapere ;)
MagicMax
Moderatore
Moderatore

PrecedenteProssimo

Torna a Sviluppo