PeraSan ha scritto:Fiala non l ho mai testata, in linea logica ci puo stare, e con fauna è molto divertente ma non ho mai avuto la possibilita di rinunciare a 4 slot per provarla.
Condivido appieno il metch up con tron, totalmente impossibile, cntro Jund mela gioco alla pari, comunque gli azzeriamo lili con smither, abiamo 6 ciccioni che non stanno sotto a fulmine e 5 esaltati per il rhox che qui diventa fenomenale, in mid possimo tenere di counter fatine su tutto e con domri scaricato o skite-moat gli chiudiamo la partita.
Contro UWR non ho ancora giocato ma penso sia molto dura, giochero sicuramente 2 thrun di side per lui, e combo vedo solo pod dove e veramente dura ma ogni tanto una partita la si strappa per i capelli.
Metchup buoni sono conto infect e aura hexproof dove difficilmente perderemo, UW minimo è 50/50 piu i 2 trhun di sb dovremo stare bene, contro affo cela si gioca bene l unico problema lo crea il campione inciso, e per gw bears non ne ho idea.
Questa è la lista che gioco ora devo assolutamente trovare delle bombe in sb per tron, Help!!3 Domri Rade
2 Forest
4 Verdant Catacombs
4 Misty Rainforest
1 Stomping Ground
2 Temple Garden
2 Breeding Pool
1 Overgrown Tomb
4 Fauna Shaman
4 Birds of Paradise
4 Noble Hierarch
4 Scryb Ranger
4 Spellstutter Sprite
1 Vendilion Clique
3 Spellskite
3 Rhox War Monk
3 Loxodon Smiter
1 Eternal Witness
1 Magus of the Moat
1 Roaring Primadox
4 Path to Exile
2 Spell Pierce
4 Mana Leak
1 Merieke Ri Berit
1 Qasali Pridemage
SB: 2 Thrun, the Last Troll
Sono inspiegabilmente 64 carte, insipiegabilmente perche su coka avevo steso la lista da 61 ma per sbaglio avevo inserito un solo bop poi montandolo i bop sono ovviamente stati messi in 4x ma non avevo mai contato le carte del deck fino ad ora ma ho continuato a giocarlo e sembrerebbe avere una buona quadra anche cosi! ergo le tengo dentro tutte e 64! :P
per tron avevo pensato a magus of the moon ma con i suoi piroclasmi non saranno mai un problema, e questo mi preoccupa perche non ho idea di come poter vincere, dite la vostra!
Ups! Corretto! dai diablo commenta scrivendo anche in nero!!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite