Attualmente sto giocando un monoblack scam saga. Ho poco da dire sul mazzo mi piace assai e visto le deludenti uscite di mh3 per il nero credo che continuerò con lui.
Rimane però un piccolo buco in quel mazzo , succede e spesso che vado e mando il mio avversario top deck.
Mentre mandar l’avversario top deck quando hai le rack è una condizione che il deck prevede non vedo nessuna manipolazione delle pescare quindi se banalmente il mio avversario pesca meglio io sono gambe all’aria anche se sono esattamente nella condizione ideale dove il mio mazzo voleva arrivare.
Ho quindi provato a liberare uno due slot per la manipolazione delle pescate. Prima però di far investimenti volevo consigli ..
Le carte vagliate sono :
Anello : poco da dire la migliore anche se il costo sia in euro che i 4 mana non sono fantastici quindi vorrei trovare alternative se possibile
palantir of orthanc: questa attualmente è la mia soluzione . Il costo 3 è invitante e in euro è mooolto abbordabile lo scry 2 in ogni caso aiuta il top deck e nel giro di 1/2 turni diventa un preordain
Tutte le carte pesca 2 e 2 danni : semplici ed efficaci
Tutte le carte ciclo/utility : esempio cling to dust
Necrodominance: new entry , i 3 mana neri non aiutano e ha tanti downside ma ti rifà la mano per 5pv già nel turno in cui la giochi
Qualche consiglio?
Grazie