Trinita ha scritto:chiedo a voi che sicuramente ne sapete più di me: secondo voi le inkmoth nexus potrebbero scendere come prezzo o sono destinate solo a salire?
Non capisco perchè dovrebbero salire ancora... è giocata solo in due mazzi...
Trinita ha scritto:chiedo a voi che sicuramente ne sapete più di me: secondo voi le inkmoth nexus potrebbero scendere come prezzo o sono destinate solo a salire?
magicitek ha scritto:Trinita ha scritto:chiedo a voi che sicuramente ne sapete più di me: secondo voi le inkmoth nexus potrebbero scendere come prezzo o sono destinate solo a salire?
Bottle Gnome ha scritto:magicitek ha scritto:Trinita ha scritto:chiedo a voi che sicuramente ne sapete più di me: secondo voi le inkmoth nexus potrebbero scendere come prezzo o sono destinate solo a salire?
Per il fatto che potrebbero stamparle in un prossimo modern master. L'anno scorso stavano ad 80 il set, ora praticamente a 100
Trinita ha scritto:appunto, ero li che dovevo comprarle e le ho ritrovate a 26 euro cad dai 20 di prima...
ma se venissero ristampate in un prossimo modern masters, cosa succederebbe al prezzo? scenderebbe? almeno per le vecchie? o non ci sarebbero cambiamenti?
e se invece non le ristampassero, dovremmo aspettarci un altro aumento?
e da ignorante ho anche un'altra domanda: le stampe modern masters ogni quanto le fanno?
Bottle Gnome ha scritto:Trinita ha scritto:appunto, ero li che dovevo comprarle e le ho ritrovate a 26 euro cad dai 20 di prima...
ma se venissero ristampate in un prossimo modern masters, cosa succederebbe al prezzo? scenderebbe? almeno per le vecchie? o non ci sarebbero cambiamenti?
e se invece non le ristampassero, dovremmo aspettarci un altro aumento?
e da ignorante ho anche un'altra domanda: le stampe modern masters ogni quanto le fanno?
Se le ristamperanno rare il prezzo scenderà sicuramente, come è successo anche per altre carte negli scorsi mm. La prossima stampa dovrebbe essere a metà 2017. Se non dovessero ristamparle il prezzo aumenterà ancora, ma difficile che non lo facciano.
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti