spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[modern sviluppo] naya mazzo gigante

Area dedicata al Modern: il formato, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete una sezione dedicata ai Primer.

[modern sviluppo] naya mazzo gigante

Messaggioda cartoonman » 26 nov '15, 20:45

buona sera vorrei dei consigli su come poter creare un mazzo gigante in modern competitivo avevo pensati di farlo naya perché accediamo al ramp e a bestioni non indifferenti a breve postero una lista
cartoonman
Livello VII
Livello VII

Re: [modern sviluppo] naya mazzo gigante

Messaggioda Barti119 » 26 nov '15, 23:13

cartoonman ha scritto:buona sera vorrei dei consigli su come poter creare un mazzo gigante in modern competitivo avevo pensati di farlo naya perché accediamo al ramp e a bestioni non indifferenti a breve postero una lista

non per essere offensivo ma se vuoi rampare qualcosa c'è gia il tron, e gia il tron fa fatica... i giganti che sono molto meno forti di karn liberato, ugin, the spirit dragon, emrakul, the aeons torn, ulamog, la fame incessante ecc.. ecc... farebbero ancora piu fatica. e comunque la dura verità è che i mazzi competitivi sono quelli che ci sono gia e se ne vuoi creare uno devi farlo con una strategia che batte quella degli altri mazzi competitivi. non funziona il fatto che ti piacciano i giganti purtoppo... non è un offesa! sai quante volte ho fatto un mazzo illusione, goblin, ombra, umano e non è mai uscito qualcosa di buono.
comunque se ti va bene farlo e non renderlo competitivo al 100% ti posso dare qualche consiglio :D
"I maghi hanno combattuto per conquistare la pietra e sfruttarne il potere. I goblin se la sono contesa perché luccicava." -Rituale di Brillapietra
Barti119
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Legolax » 27 nov '15, 13:46

LEGGI QUA

Mi piacerebbe vedere una lista (usa il tasto modifica), e se hai problemi di Budget ti sposto la discussione in Modern Budget o Forfun.

Ti ricordo, come è già scritto nel Topic che ti ho linkato, che i mazzi in via di sviluppo non devono essere limitati dal budget e sono orientati al mondo competitivo di Magic.

Attendo una veloce risposta.

Grazie :)
Legolax
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Messaggioda cartoonman » 27 nov '15, 16:28

la mia lista non sarà budget utilizzero pure le fetch , inoltre non è un tribale come lo intendiamo noi , sarà un ramp naya gigante a breve posterò la lista
p.s. i giganti sono più veloci di quanto si pensa
cartoonman
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Bottle Gnome » 27 nov '15, 23:43

Probabilmente si tratta di una sorta di rg ramp che si giocava nello standard tempo fa e un pò in modern, con titano primitivo e titano dell'inferno (ecco perché mazzo gigante).
Se non è questo, allora sarà sicuramente impossibile renderlo competitivo a livello di tier 2.
Non si capisce la natura di questo messaggio, perchè non partire direttamente con una lista anzichè creare l'ennesimo topic generico?
Bottle Gnome
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Legolax » 30 nov '15, 9:22

Spostato in Archivio per:
-Mancata presentazione della lista (dopo 3 giorni che è stata fatta presente la cosa);
-Violazione del regolamento su come postare una lista nella sezione Sviluppo.
Legolax
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Torna a Modern