Bellamy ha scritto:Per sfruttare gli apostoli finiti al cimitero e sciamare, potresti prendere in considerazione anche
svuotare le fosse, considerando anche che è istant
Di solito ti darei ragione, ma devi considerare che non è un mono nero, e quindi, come diceva barti, 4 mana specifici sono tanti, con un effetto più o meno situazionale.
Dei 2/2, nonostante siano tanti, sono molto più fragili. Inoltre la differenza che uno è istant e l'altra no è superabile dal fatto che puoi mettere l'incantesimo al 3 turno, e aspettare di attivare il suo effetto quando ti è più comodo, soprattutto in presenza del demone che ti fa scartare la mano.
Barti119 ha scritto:per ora li ho sostituiti con
serum visions.
un gran problema è che spesso non troviamo ne
lotus bloom ne
pentad prism quindi non facciamo niente per 5 turni aspettando le terre e mettendo qualche 1/1 per chumpbloccare...
tra alcune carte interessanti ho trovato
covo nella brughiera che può regalarci un bloccante. oppure
kher keep.
Come peschino potresti usare anche
Think Twice oltre che a
Serum Visions. E' utile in quanto se scartata puoi pescare sempre una carta.
Più che altro, delle terre che hai detto, come ti trovi con il mana? Nel senso, mi sembrano molto specifici e non basati sul nero (quindi senza i colori sei fregato). Detto ciò, tra le due forse è meglio mettere solo la seconda, se il tuo intento è bloccare e basta, in quanto richiede un solo mana colorato e non richiede necessariamente di avere una creatura nel cimitero.